electrizZ Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Sisi ok , le ME sono fighequanto vi pare e bla bla bla... Ma non vi pare manchi qualcosa ? Un qualcosa inteso come un nuovo ideale , mi spiego: come mai far evolvere un fottuto Manectric e lasciare invece un pokemon involuto e inutile come Dunsparce senza una ME?Bah , sinceramente ringrazio GF per tutto quello che ha fatto , ma sinceramente il loro modo di ragionare pare assurdo.PS - A sto punto facciamo megaevolvere gli uberoni no? Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 non ho capito che cosa vuoi dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Purtroppo è così, tutti i bimbetti vanno dietro a quei pokémon e quindi loro fanno ME per quei pokémon (che io trovo comunque fantastiche); dcesi marketing! :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Be', mewtwo si megaevolve ed è uber. LOL. Mah, io mi reputo soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ma possibile che trovate sempre del marcio?Eh, madonna. Mi fanno rizzare i peli queste discussioni..Posso dirlo apertamente, X e Y sono dei C - A - P - O - L - A - V - O - R - I. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Sono daccordo con te ma c'è da dire che X e Y è un signor gioco...e come già stato scritto da qualche altra parte è molto probabile che alcune ME ancora devono essere rivelati magari le riveleranno con il tempo,non dimentichiamo che il gioco non è uscito neanche una settimana fà :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non hanno fatto le ME di pokemon di Dragonite, Salamance, Infernape, Snorlax e altri che sono amati moltissimo e lamentarsi che non hanno fatto la ME di Dunsparce che è praticamente inutile non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Manetric, Absol, Aggron, Kangaskhan, Pinsir, Aerodatyl, Ampharos, Mawile...Loro hanno una seconda possibilità , possiamo vivere in un mondo senza Dunsparce e Pikachu uber.In questo modo i pkmns vengono valorizzati e vengono aumentate le loro capacità , sarebbe inutile un mondo dove pkmns dimenticati da dio (-) vengano resi superfortixximi all' istante. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non hanno fatto le ME di pokemon di Dragonite, Salamance, Infernape, Snorlax e altri che sono amati moltissimo e lamentarsi che non hanno fatto la ME di Dunsparce che è praticamente inutile non ha senso.È proprio per questo , pokemon inutili nati per il solo scopo di far numero dovrebbero essere valorizzati.Esempi: Stantler , Taurus , Relicanth , Luvdisc , chi oiu ne ha piu ne metta.Perche? Perche non farsi che ogni pokemon abbia la sua potenza?PS: Skarmory sarebbe stato epico , ancora spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 c'è ancora l'ipotesi DLC mega stones... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ma possibile che trovate sempre del marcio?Eh, madonna. Mi fanno rizzare i peli queste discussioni..Posso dirlo apertamente, X e Y sono dei C - A - P - O - L - A - V - O - R - I.infatti! eccheccavolo! È proprio per questo , pokemon inutili nati per il solo scopo di far numero dovrebbero essere valorizzati.Esempi: Stantler , Taurus , Relicanth , Luvdisc , chi oiu ne ha piu ne metta.Perche? Perche non farsi che ogni pokemon abbia la sua potenza?PS: Skarmory sarebbe stato epico , ancora spero.perchè non se li è mai cagati nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Dai non lamentatevi......E sono daccordo con PRINCE..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ma secondo me ci sono altre mega stone solo che verranno distribuite in futuro come quella di blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 non sono d'accordo sono cmq due capolavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.