Brendon 火 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Salve, ho appeno battuto il Gymleader di tipo Erba e sono andato verso il deserto (?), quello pieno di Dugtrio, Trapinch e Gible per intenderci, mi hanno aggiunto Kalos Montagna al Dex ed ho battuto la recluta del Team Flare, ma non riesco ad arrivare al pass che mi serve per entrare nella centrale, mi serve Spaccaroccia? Dove la prendo? O devo fare qualche altra cosa? Mi sono bloccato, aiutatemi per favore! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Salve, ho appeno battuto il Gymleader di tipo Erba e sono andato verso il deserto (?), quello pieno di Dugtrio, Trapinch e Gible per intenderci, mi hanno aggiunto Kalos Montagna al Dex ed ho battuto la recluta del Team Flare, ma non riesco ad arrivare al pass che mi serve per entrare nella centrale, mi serve Spaccaroccia? Dove la prendo? O devo fare qualche altra cosa? Mi sono bloccato, aiutatemi per favore! Grazie! Dalle parti della Recluta ci sono dei massi, fra cui uno grosso. Cliccaci e prendi il pass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Vai affianco alla recluta e conta 9 passi verso destra, il pass si trova sulla parte sinistra della pietra grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ah, pensavo fosse quella ball gialla che c'è giù! Grazie a tutti.Grazie, per i mod., ho fatto, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.