Vai al commento

[Speculazione personale] i nuovi pokemon legendari nascosti nella regione di kalos

Arshes91

Post raccomandati

Da cio che ho sentito in giro che durante il post game si sblocca delle aree nuove che erano inacessibili e li potrebbe nascondere i pokemon legendari della regione di kalos, questi potrebbero essere gli ultimi nella lista ma come al solito non ci sono, potrebbero comparire in certi casi nei lungometraggi, magari parlando con i Npc ci dicono alcune informazioni sulle legende di questi pokemon legendari.

Spero di non sbagliarmi ma sono sicuro che al 50% devono essere nascosti in alcuni luoghi specializati oltre a mewtwo e compania bella.

chi lo sa lo scopriremo quando verra lanciato il 17 film.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non ci sono, ci stanno giocando migliaia di persone e non è uscito fuori nulla... mica siamo tutti nabbi D: comunque se c'è qualcosa, ci sarà  tramite DLC.

infatti ho letto che c'è una caverna completamente vuota il che dovrebbe essere qualcosa o secondo me inutile solo per far scena xd.

Link al commento

Le uniche due caverne vuote che ci sono servono una per catturare l'uccello leggendario dopo che l'hai incontrato 12 volte (quindi prima sembra vuota) e nell'altra ci trovi l'a mega stone di Banette (anche quella sembra vuota al di fuori dell'orario 20-21 ma non lo è). Non c'è alcun spazio inutilizzato dove ci potrebbero essere leggendari, mi dispiace

Link al commento

Le uniche due caverne vuote che ci sono servono una per catturare l'uccello leggendario dopo che l'hai incontrato 12 volte (quindi prima sembra vuota) e nell'altra ci trovi l'a mega stone di Banette (anche quella sembra vuota al di fuori dell'orario 20-21 ma non lo è). Non c'è alcun spazio inutilizzato dove ci potrebbero essere leggendari, mi dispiace

magari sono nascosti in alcuni luoghi che non sono catalogati nella mappa. hmmm

accidenti che delusione :/

Link al commento

magari sono nascosti in alcuni luoghi che non sono catalogati nella mappa. hmmm

È possibile, ma solo con i leggendari evento che sbloccano quest secondarie come Deoxys, Lugia e Ho-Oh sulla terza generazione.

Dubito ve ne siano altri, a questo punto. Il che mi fa pensare che, probabilmente, rilasceranno parecchi DLC a prezzi bassi per sbloccare e catturare tutti i leggendari precedenti.

Link al commento

È possibile, ma solo con i leggendari evento che sbloccano quest secondarie come Deoxys, Lugia e Ho-Oh sulla terza generazione.

Dubito ve ne siano altri, a questo punto. Il che mi fa pensare che, probabilmente, rilasceranno parecchi DLC a prezzi bassi per sbloccare e catturare tutti i leggendari precedenti.

Spero ma ne dubito che lo facciano

Link al commento

Catalogati o non catalogati la mappa è quella e io, come altre migliaia di persone, l'ho esplorata tutta. Non ci sono altri posti purtroppo, mi dispiace :(

non ci resta che aspettare che nel prossimo film fara qualcosa.

Link al commento

secondo me come ho già  detto in altre discussioni inseriranno dei DLC grazie ai quali si troveranno altri pokémon , altre ME e altre zone da esplorare , sperando che li mettano gratis (almeno i primi dovrebbero farlo perché dovranno contenere le soluzioni ai bug già  trovati tipo quello del salvataggio a luminopoli) ma se faranno dei DLC con leggendari non di Kalos (ovviamente quelli evento li danno per dono segreto) saranno quasi sicuramente a pagamento ):

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...