Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Offro starter/eevee/tyrunt/aerodactyl e pokemon esclusivi X...

Tragedy89

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo Faccio uova  di tutti gli starter 1 e 6 generazione... ne ho molti gia pronti... inoltre scambio Tyrunt, Aerodactyl e Eevee e tutti i Pokemon esclusivi di X... Aggiunta scambio anche Zoroark... 

Cerco pokemon esclusivi di Y, froakie l'unico starter che mi manca o altri pokemon con buone nature...

Se cercate altro chiedete...

Inoltre cerco qualcuno per scambi con evoluzione tipo swirlix

Aggiungetemi agli amici e mandate Mp anche solo per scambi futuri...

Inviato
  On 15/10/2013 at 11:32, Tragedy89 ha scritto:

Come da titolo Faccio uova  di tutti gli starter 1 e 6 generazione... ne ho molti gia pronti... inoltre scambio Tyrunt, Aerodactyl e Eevee e tutti i Pokemon esclusivi di X

Cerco pokemon esclusivi di Y, froakie l'unico starter che mi manca o altri pokemon con buone nature...

Se cercate altro chiedete...

Inoltre cerco qualcuno per scambi con evoluzione tipo swirlix

Aggiungetemi agli amici e mandate Mp anche solo per scambi futuri...

Ciao Io ho iniziato con Froakie ma ho un esemplare maschio e non so come fare per avere delle uova, se hai un ditto o un pokemon che può aiutarmi nell'accoppiamento ti do molto volentieri un uovo/Froakie appena nasce! Analogamente ho anche torchic e Charmender sempre maschi e se sai come posso avere delle loro uova le scambio volentieri 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...