Vai al commento

Offro starter/eevee/tyrunt/aerodactyl e pokemon esclusivi X...

Tragedy89

Post raccomandati

Come da titolo Faccio uova  di tutti gli starter 1 e 6 generazione... ne ho molti gia pronti... inoltre scambio Tyrunt, Aerodactyl e Eevee e tutti i Pokemon esclusivi di X... Aggiunta scambio anche Zoroark... 

Cerco pokemon esclusivi di Y, froakie l'unico starter che mi manca o altri pokemon con buone nature...

Se cercate altro chiedete...

Inoltre cerco qualcuno per scambi con evoluzione tipo swirlix

Aggiungetemi agli amici e mandate Mp anche solo per scambi futuri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo Faccio uova  di tutti gli starter 1 e 6 generazione... ne ho molti gia pronti... inoltre scambio Tyrunt, Aerodactyl e Eevee e tutti i Pokemon esclusivi di X

Cerco pokemon esclusivi di Y, froakie l'unico starter che mi manca o altri pokemon con buone nature...

Se cercate altro chiedete...

Inoltre cerco qualcuno per scambi con evoluzione tipo swirlix

Aggiungetemi agli amici e mandate Mp anche solo per scambi futuri...

Ciao Io ho iniziato con Froakie ma ho un esemplare maschio e non so come fare per avere delle uova, se hai un ditto o un pokemon che può aiutarmi nell'accoppiamento ti do molto volentieri un uovo/Froakie appena nasce! Analogamente ho anche torchic e Charmender sempre maschi e se sai come posso avere delle loro uova le scambio volentieri 

Link al commento

Darky aggiungimi io il fossile non lo trovato di aero ho fatto uno scambio in gts e sto facendo le uova... Cmq mi vabene froakie... 

Quagli serve ditto per fare le Uova si prende alla fine del game prima della lega... se hai un abra te ne posso dare uno 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...