vpjuve Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Se ti lagga durante le lotte è normale, c'è qualche calo di frame a tutti, e sembra che vadi piano e poi riprenda tutto normalmente.Si ma è fastidioso...Pago per un gioco che lagga?>_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Si ma è fastidioso...Pago per un gioco che lagga?>_<E' cosi per tutti e si sapeva già da tempo che sarebbe stato così, perché risulta essere troppo "potente" per questa console, probabilmente aggiusteranno questo problema nelle nuove versioni oppure sposteranno subito dopo la serie su qualche altra console.. (spero di no, ho finito i cash per roba videoludica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vpjuve Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 E' cosi per tutti e si sapeva già da tempo che sarebbe stato così, perché risulta essere troppo "potente" per questa console, probabilmente aggiusteranno questo problema nelle nuove versioni oppure sposteranno subito dopo la serie su qualche altra console.. (spero di no, ho finito i cash per roba videoludica)Tutti abbiamo finito i cash....Però non mi sembra giusto, non poter godermi il gioco perché il 3D lagga...E se lagga ora che sto a 3 ore di gioco, non oso immaginare cosa succederà più avanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 E' cosi per tutti e si sapeva già da tempo che sarebbe stato così, perché risulta essere troppo "potente" per questa console, probabilmente aggiusteranno questo problema nelle nuove versioni oppure sposteranno subito dopo la serie su qualche altra console.. (spero di no, ho finito i cash per roba videoludica) allora non fanno giochi in 3D se devono risultare lenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 chi dice che non lagga, si vede che ha l'occhio non allenato e quindi non nota i cali di frames, posso confermare che ci sono se si attiva il 3D nelle mappe dove c'è tanta pressione sulla grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vpjuve Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 chi dice che non lagga, si vede che ha l'occhio non allenato e quindi non nota i cali di frames, posso confermare che ci sono se si attiva il 3D nelle mappe dove c'è tanta pressione sulla grafica.Esatto...In alcuni luoghi sembra di giocare su di un emulatore :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Tutti abbiamo finito i cash....Però non mi sembra giusto, non poter godermi il gioco perché il 3D lagga...E se lagga ora che sto a 3 ore di gioco, non oso immaginare cosa succederà più avanti...nulla, succede solo nelle lotte. (almeno a me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 anche nel mio 3ds all'inizio le lotte in 3d andavano un po' a scatti credo sia normale adesso tutto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vpjuve Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Lagga SOLO nelle lotte... Più precisamente SOLO nelle lotte dove si attiva il 3D (perché nei due contro due non s'attiva il 3D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.