Vai al commento

3D rallenta il gioco?

vpjuve

Post raccomandati

Si ma è fastidioso...

Pago per un gioco che lagga?

>_<

E' cosi per tutti e si sapeva già  da tempo che sarebbe stato così, perché risulta essere troppo "potente" per questa console, probabilmente aggiusteranno questo problema nelle nuove versioni oppure sposteranno subito dopo la serie su qualche altra console.. (spero di no, ho finito i cash per roba videoludica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' cosi per tutti e si sapeva già  da tempo che sarebbe stato così, perché risulta essere troppo "potente" per questa console, probabilmente aggiusteranno questo problema nelle nuove versioni oppure sposteranno subito dopo la serie su qualche altra console.. (spero di no, ho finito i cash per roba videoludica)

Tutti abbiamo finito i cash....

Però non mi sembra giusto, non poter godermi il gioco perché il 3D lagga...

E se lagga ora che sto a 3 ore di gioco, non oso immaginare cosa succederà  più avanti...

Link al commento

allora non fanno giochi in 3D se devono risultare lenti

Link al commento

chi dice che non lagga, si vede che ha l'occhio non allenato e quindi non nota i cali di frames, posso confermare che ci sono se si attiva il 3D nelle mappe dove c'è tanta pressione sulla grafica.

Esatto...

In alcuni luoghi sembra di giocare su di un emulatore :\

Link al commento

Tutti abbiamo finito i cash....

Però non mi sembra giusto, non poter godermi il gioco perché il 3D lagga...

E se lagga ora che sto a 3 ore di gioco, non oso immaginare cosa succederà  più avanti...

nulla, succede solo nelle lotte. (almeno a me)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...