Vai al commento

[Teoria] Mega Gallade

Eleventh_

Post raccomandati

Ciao a tutti, oggi a scuola (ecco a che serve :sweat: ) ho pensato a questa cosa: dato che kirlia può diventare sia Gardevoir che Gallade e che Gardevoir ha una sua megaevo, potrebbe essere che anche Gallade ne abbia una! In fondo sono lo stesso pokemon e non sarebbe dare la megaevoluzione solo a una delle sue due forme! (altrimenti è razzismo D:)

Voi che ne pensate? E' una semplice teoria fatta durante l'ora di matematica, ma potrebbe anche essere buona (?), vi prego, non offendetemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah secondo me non c'è , per il semplice motivo che ora Mewtwo X si può considerare un megagallade visto che ha delle statistiche migliori... , io sono comunque dell' idea che il gioco andrà  ad aggiornamenti che sono già  stati stabiliti in cui verranno messi a posto bug vari , in cui si sbloccheranno nuove zone , in cui verranno aggiunti nuovi pokémon e nuove ME e verranno fatte molte altre cose per rendere il gioco sempre migliore (se non lo fanno sono dei n00b)

Link al commento

Perchè no? Del resto, non tutte le ME sono trapelate, ci dovrebbe essere ancora qualche pietra in giro per Kalos ...

bah mi pare davvero difficile che non sia stata già  spoilerata in quanto è un pokémon utilizzatissimo a livello di battling e poi hanno preso gardevoir perché è di tipo folletto mentre gallade no (si spera)

Link al commento

Ciao a tutti, oggi a scuola (ecco a che serve :sweat: ) ho pensato a questa cosa: dato che kirlia può diventare sia Gardevoir che Gallade e che Gardevoir ha una sua megaevo, potrebbe essere che anche Gallade ne abbia una! In fondo sono lo stesso pokemon e non sarebbe dare la megaevoluzione solo a una delle sue due forme! (altrimenti è razzismo D:)

Voi che ne pensate? E' una semplice teoria fatta durante l'ora di matematica, ma potrebbe anche essere buona (?), vi prego, non offendetemi.

Blaziken ha una megaevoluzione mentre swampert e sceptile no.

Quindi non credo che ci sia

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...