Eleventh_ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ciao a tutti, oggi a scuola (ecco a che serve ) ho pensato a questa cosa: dato che kirlia può diventare sia Gardevoir che Gallade e che Gardevoir ha una sua megaevo, potrebbe essere che anche Gallade ne abbia una! In fondo sono lo stesso pokemon e non sarebbe dare la megaevoluzione solo a una delle sue due forme! (altrimenti è razzismo D:) Voi che ne pensate? E' una semplice teoria fatta durante l'ora di matematica, ma potrebbe anche essere buona (?), vi prego, non offendetemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 si anke per me sarà così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 si anche per me è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 La stessa cosa è per Charizard X e Y e Venusaur e Blastoise a bocca asciutta. beh, c'è sempre il razzismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 La stessa cosa è per Charizard X e Y e Venusaur e Blastoise a bocca asciutta. beh, c'è sempre il razzismo. Cavolo... hai ragione...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 mah secondo me non c'è , per il semplice motivo che ora Mewtwo X si può considerare un megagallade visto che ha delle statistiche migliori... , io sono comunque dell' idea che il gioco andrà ad aggiornamenti che sono già stati stabiliti in cui verranno messi a posto bug vari , in cui si sbloccheranno nuove zone , in cui verranno aggiunti nuovi pokémon e nuove ME e verranno fatte molte altre cose per rendere il gioco sempre migliore (se non lo fanno sono dei n00b) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 spero proprio che sia così , e magari pure MegaBisharp <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Perchè no? Del resto, non tutte le ME sono trapelate, ci dovrebbe essere ancora qualche pietra in giro per Kalos ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Perchè no? Del resto, non tutte le ME sono trapelate, ci dovrebbe essere ancora qualche pietra in giro per Kalos ... bah mi pare davvero difficile che non sia stata già spoilerata in quanto è un pokémon utilizzatissimo a livello di battling e poi hanno preso gardevoir perché è di tipo folletto mentre gallade no (si spera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 In effetti non è giusto lasciare Gallade senza ME. Ma le Megapietre non sono ancora state rivelate tutte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 No. E sai perché? Perché tante di quelle che hanno fatto sono ingiuste e non le hanno fatto per altri pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 La stessa cosa è per Charizard X e Y e Venusaur e Blastoise a bocca asciutta. beh, c'è sempre il razzismo. no è perche charizard è raccomandato asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ciao a tutti, oggi a scuola (ecco a che serve ) ho pensato a questa cosa: dato che kirlia può diventare sia Gardevoir che Gallade e che Gardevoir ha una sua megaevo, potrebbe essere che anche Gallade ne abbia una! In fondo sono lo stesso pokemon e non sarebbe dare la megaevoluzione solo a una delle sue due forme! (altrimenti è razzismo D:)Voi che ne pensate? E' una semplice teoria fatta durante l'ora di matematica, ma potrebbe anche essere buona (?), vi prego, non offendetemi.Blaziken ha una megaevoluzione mentre swampert e sceptile no.Quindi non credo che ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Blaziken ha una megaevoluzione mentre swampert e sceptile no.Quindi non credo che ci siama forse quelle degli altri 2 starter le danno con evento proprio come blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 se Mega Gardevoir è una sposina allora Mega Gallade deve essere o il cavalier servente o lo sposo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 me lo immagino già sarebbe bello chi lo sa io non ho nemmo X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Magari,(o forse mi sto già sbagliando XD) una potrebbe essere per X e una per Y,oppure che si possano ottenere entrambe in entrambi i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Boh, ormai hanno rivelato tutte le ME, quindi noSe lo fanno spero sia meglio dello schifo che é adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.