######Helioptile Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 salve ,ho appena disattivato la macchina a cromelhamburger, e ora sono a fluxopoli,ricevo nell'holovox un messaggio dal prof.Platan e mi dice di andare al Ponte Mosaico ,allora io vado al percorso 18 e entro nella Grotta Climax ma non so come arrivare al ponte mosaico,please help! (il problema e che entrando nella grotta non so come arrivare al ponte !) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Beh, non devi entrare dentro la grotta. Esci e vai normalmente a sud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Non devi andare nella grotta ma bensì devi scendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 si lo so...ma ce uno che mi dice che se fossi stato un campione mi avrebbe fatto passare sotto! cioe praticamente entro nella grotta e cerco disperatamente di andare avanti cercando una scala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Quella è la strada per Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Quella è la strada per Zygarde.non quella!io vorrei andare al ponte mosaico!infatti non voglio andare da Zygarde! Io cercavo qualcuno che mi dasse una "specie" di mappa per poter uscire oppure suggerimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ah hai fune di fuga?Sennò se ricordo bene vai a sud e poi ad ovest, se non risolvi accendo e vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Il problema non è che non riesco ad uscire per tornare indietro. Il problema è che non trovo le scale per andare avanti nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Il punto è che per proseguire non devi prendere nessuna scala, devi solo tornare indietro. Ci riesci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Fa niente, ho risolto, grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dato che l'utente ha risolto il problema chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.