GreenChespin Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 bene , visto che anche in pokémon X e Y è necessario scambiare alcuni pokémon per farli evolvere , apro questa discussione dove tutti noi possiamo metterci d' accordo con altri utenti per scambiarci i pokémon per farli evolvere (se ritenete questa discussione inutile visto che c' è un' intera discussione dedicata agli scambi on-line potete chiuderla , comunque qui ci potremo accordare solo sugli scambi evolutivi e non su altri scambi come megapietre o pokémon esclusivi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io quando ci arriverò, posso offrire megapietre x (mewtwo e charizard ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma io veramente intendevo SOLO SCAMBI EVOLUTIVI e NON megapietre ecc. D: !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Se mi aggiungi e mi mandi un MP per conferma, se già hai qualche pokemon pronto da evolvere con scambio ci possiamo mettere d'accordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io quando ci arriverò, posso offrire megapietre x (mewtwo e charizard ) In cambio cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Salve, io vorrei scambiare il mio scyter per farlo evolvere c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Ovviamente sono disponibile al 100% se qualcuno volesse far evolvere un suo pokemon per scambio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io dovrei far evolvere onix haunter karrablast e shelmet... chi mi aiuta per favore? (Karrablast e shelmet ricordo che si evolvono solo scambiandoli tra di loro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io dovrei far evolvere onix haunter karrablast e litwick ... chi mi aiuta per favore? (Karrablast e litwick ricordo che si evolvono solo scambiandoli tra di loro) Litwick si evolve in lampent al 41 e poi in chandelure con neropietra Karrablast si evolve in escavalier quando scambiato per uno shelmet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Sì scusami shelmet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 se qualcun' altro vuole usare questa discussione faccia pure (sinceramente credevo che fosse stata più utilizzata ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
werez Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ciao ragazzi! Io avrei bisogno di fare evolvere qualche Pokemon! Se avete bisogno pm e scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lupo-nero Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ciao a tutti avrei bisogno di far evolvere alcuni pokemon ricambio il favore grazie.fatemi sapere . questo è il mio codice amico: 1435-4866-1563 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.