Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Regolamento Sezione [Aggiornamento: 1-11-2011]

Post raccomandati

Inviato

Per evitare caos e incomprensioni varie, che potrebbero sfociare in liti, è bene fissare alcuni punti da rispettare assolutamente.

• Titolo discussione

​
Quando iniziate una nuova discussione siete pregati di evitare di mettere nel titolo frasi del tipo "AIUTOOOOO" e cose varie . Cercate piuttosto di sintetizzare brevem
ente
nel titolo il problema e di spiegarlo in dettaglio nella discussione vera e propria:

Esempio:
Baccapesca, dove si trova?
​Salve, non riesco a trovare una Baccapesca nel gioco. Mi serve assolutamente. Qualcuno può indicarmi dove è possibile trovarla? Grazie.

• Argomento della discussione

​L'argomento deve essere esclusivamente incentrato su Pokèmon Versione Nera e/o Pokémon Versione Bianca. Se necessitate di aiuto in altri RPG siete invitati a rivolgervi alla sezione riguardante il videogioco in questione.
Se l'argomento riguarda i Pokémon in generale, vi preghiamo di non postare qui le vostre discussioni, ma nell'area "
".

• Comportamento

​E' bene anche inserire questo avvertimento. Durante le discussioni bisogna avere un comportamento corretto nei confronti degli altri, evitare di insultare e di usare un linguaggio scorretto. Se non adotterete un linguaggio corretto verranno presi dei seri provvedimenti nei vostri confronti.

Per chi apre la disussione: è necessario ringraziare chi vi ha aiutato. Provvederò poi io a chiudere la discussione anteponendo al titolo "[Risolto]"

Bene, mi sembra di aver detto tutto. Naturalmente è opportuno rispettare il regolamento per evitare dei provvedimenti XD

N.B. Il regolamento potrebbe subire modifiche nel corso del tempo. E' quindi opportuno rivederlo ogni tanto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...