Vai al commento


Regolamento Sezione [Aggiornamento: 1-11-2011]


Post raccomandati

Per evitare caos e incomprensioni varie, che potrebbero sfociare in liti, è bene fissare alcuni punti da rispettare assolutamente.

  • Titolo discussione

​
Quando iniziate una nuova discussione siete pregati di evitare di mettere nel titolo frasi del tipo "AIUTOOOOO" e cose varie . Cercate piuttosto di sintetizzare brevem
ente
nel titolo il problema e di spiegarlo in dettaglio nella discussione vera e propria:

Esempio:
Baccapesca, dove si trova?
​Salve, non riesco a trovare una Baccapesca nel gioco. Mi serve assolutamente. Qualcuno può indicarmi dove è possibile trovarla? Grazie.

  • Argomento della discussione

​L'argomento deve essere esclusivamente incentrato su Pokèmon Versione Nera e/o Pokémon Versione Bianca. Se necessitate di aiuto in altri RPG siete invitati a rivolgervi alla sezione riguardante il videogioco in questione.
Se l'argomento riguarda i Pokémon in generale, vi preghiamo di non postare qui le vostre discussioni, ma nell'area "
".

  • Comportamento

​E' bene anche inserire questo avvertimento. Durante le discussioni bisogna avere un comportamento corretto nei confronti degli altri, evitare di insultare e di usare un linguaggio scorretto. Se non adotterete un linguaggio corretto verranno presi dei seri provvedimenti nei vostri confronti.

Per chi apre la disussione: è necessario ringraziare chi vi ha aiutato. Provvederò poi io a chiudere la discussione anteponendo al titolo "[Risolto]"

Bene, mi sembra di aver detto tutto. Naturalmente è opportuno rispettare il regolamento per evitare dei provvedimenti XD

N.B. Il regolamento potrebbe subire modifiche nel corso del tempo. E' quindi opportuno rivederlo ogni tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...