Kizura Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Salve sapete se si può catturare genesect su pokemon Y?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Al 99.9% no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 No, almeno, ancora non si sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 no , ma mi servirebbe per portarlo al centro fossili in modo da vedere cosa succede quando lo mostri a quello scalatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 no , ma mi servirebbe per portarlo al centro fossili in modo da vedere cosa succede quando lo mostri a quello scalatoreSi infatti, sarei molto curioso anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Si infatti, sarei molto curioso anch'io idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ci darano i moduli per tecnobotto, no? Cosi come se porti il trio di geni nella cava degli specchi riceveresti il verispecchio, o nella cittá con la casa lotta, ricevere il cuneo gene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.