Vai al commento

Curiosità  sulle uova in X e Y

Ninfeo

Post raccomandati

Ok, apro questa disussione (sperando che non esista già ) sulle novità  dell'accoppiamento in X e Y.

Sappiamo che se il maschio ha un'abilità  nascosta c'é una piccola possibilità  che anche il nascituro avrà  la stessa abilità .

Ma la cosa che mi ha più sorpreso é stato il trasferimento della sfera poké al nascituro.

Infatti il nascituro prenderà  la ball di cattura della madre, quindi non sempre la solita pokeball (e meno male!).

Ma la mia domanda é questa (sono ancora alla prima palestra, quindi perdonatemi se sono troppo curioso e se non mi sono cimentato nella sperimentazione):

- se un Ditto si accoppia con un Pokemon femmina, il nascituro avrà  sempre la ball di cattura del Pokemon femmina?

- E se un Ditto si accoppia con un Pokemon maschio, il nascituro da chi prenderà  la ball?

Se volete lasciate aperta la discussione per eventuali chiarimenti sempre in materia "Uova" ;)

Ah, grazie mille in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Maschio che trasmette le abilità  è CONFERMATO? Siamo sicuri? perché se è cosi sbatto Blaziken in pensione fino al 2034

Sisi, conferma Ser**ii. Naturalmente se fosse femmina la trasmetterebbe al 60%, il maschio molto di meno ma può trasmetterla :)

Link al commento

Sisi, conferma Ser**ii. Naturalmente se fosse femmina la trasmetterebbe al 60%, il maschio molto di meno ma può trasmetterla :)

Dunque.... ma allora se sia la Femmina e il Maschio hanno le stesse abilità  al 100% il nascituro dovrebbe uscire con la medesima abilità ?

Link al commento

nel caso che ditto si accoppi con un maschio il nascituro avrà  una semplice pokeball

Hai già  provato? Peccato, perché non vedo l'ora di trasferire le ball da ghicocche ad un sacco di pokemon, ma se é solo la femmina a trasferirle vorrà  dire che mi attrezzerò

Link al commento

Se ditto si accoppia con una femmina prende la ball della madre, se si accoppia con un maschio dovrebbe prende la ball di ditto. Ti dico dovrebbe perché non ho provato ancora, ne tantomeno so se sia vera di questo trasferimento della ball.

Link al commento

No anche tra pokemon dello stesso "gruppo uova" (naturalmente maschio e femmina sempre).

Ti faccio l'esempio più famoso: Wailor e Skitty appartengono allo stesso gruppo, dunque possono accoppiarsi

Link al commento

scusate la mia ignoranza ma le uova si possono fare solo con ditto e con 2 pkmn uguali di sesso diverso o esistono altri modi diverse?

Anche con pokémon diversi, ma non con tutti. In poche parole due pokémon che appartengono allo stesso gruppo uova sono in grado di accoppiarsi e fare uova. Due pokémon che appartengono a gruppi di uova diversi non faranno mai delle uova. Cerca gruppo uova pokémon su google, e vedi tra i primi siti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...