Lovy93 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Allora ragazzi ho aperto questa discussione per parlarvi delle mie considerazioni riguardo pokemon x e y.-Ambientazione: la prima cosa che salta all'occhio in questo gioco sono le ambientazioni rinnovate e piene di vita(alberi, cespugli e laghetti) con una grafica molto differenti dai suoi predecessori che incantavano e coinvolgevano meno di questi titoli. Se devo dare un voto alle ambientazioni è 10 -le canzoni: madonna le canzoni...la GF aveva detto che sarebbe stato un gioco più melodico degli altri ma non pensavo fino a questo punto, ogni percorso si caratterizza per una sua canzone, le trovo davvero azzeccate un'esempio è il percorso 15 in cui ci sono pokemon spettro, l'unica pecca è quella della palestra in cui mi sembra di essere a un raive party XD, voto9.5 alle Song-la trama (opinione personale): beh la trama è un po' inferiore a quella di B e N ma comunque bella sotto altri aspetti. Finalmente in pokemon si parla in modo esplicito e Elisio è il classico cattivo che pensa di fare la cosa giusta.Lui cerca il bello del mondo ma ciò lo porta ad una vera e propria ossessione e quindi anche se a malincuore vuole eliminare umani e pokemon.Beh sicuramente la GF ha almeno provato a rendere piu matura la trama ma secondo me doveva farla più consistente.... Voto 6-folletto e megaevo: 2. Novità che sconvolgeranno il battling competitivo ma che secondo me lo renderanno più avvincente, almeno non hanno messo le mosse doppio tipo XDComunque le ME mi piacciono quasi tutte e di tipo folletto uso solo Gardevoir perché i pokemon che hanno preso questo tipo non li utilizzavo già da prima. Voto 9-la linghezza della trama princ.: non so voi ma a me questo gioco sembra fatto (per come la penso io) di fretta e furia, infatti se notate per andare dalla prima palestra alla seconda ci vuole un secolo mentre per andare in tutte le altre ci si mette pochissimo.Io credo che la GF abbia voluto fare un titolo più lungo di questo ma che alla fine abbia rinunciato, ciò Puo anche spiegare il cortissimo post game. Voto 5-le batraglie: epiche con ogni pokemon con la propria caratterizzazzione, impazzisco qualdo pidgey si pulisce le piume col becco unico difetto il problema dei frame voto 9Difficolta: gioco troppo semplice mai usati revitalizzanti e i leggendari li catturavo con uno schiocco di dita.voto 4Nuovi pokemon quasi tutti belli tranne le solite eccezioni Queste sono le mie opinioni voi cosa ne pensate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmataG04 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Vero, gioco troppo semplice. Sono arrivato come niente alla IV medaglia.Dovremmo proporre a game Freak di mettere 2 opzioni sulle difficoltà di gioco:normaledifficile.Per il resto la grafica è bellissima e le megaevoluzioni piacciono molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 sono d'accordo ma la trama non era tanto brutta io gli darei 7.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 D'accordo su quasi tutto, ma la trama mi è piaciuta. Non mi sopisce una storia "corta", se fosse lunga annoierebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Veramente, le mosse doppio tipo ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Veramente, le mosse doppio tipo ci sono. si ma sono solo 2 credo, non sono come credevamo millemila XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 sono d'accordo con noti siti di recensioni... 9.0!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Non per rovinarti il discorso ma ci sono le mosse doppio tipo: hackaka ce ne ha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Non per rovinarti il discorso ma ci sono le mosse doppio tipo: hackaka ce ne ha 1si ma sono solo 2 hawlucha e amaura ce le hanno XD sono d'accordo con noti siti di recensioni... 9.0!!!io ho solo dato un'opinione personale, di certo non sono un recensore di videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Sono d'accordo per alcune cose La trama a me é piaciuta molto e la reputo migliore di bianco e nero, a me non é assolutamente sembrato di fretta e furia, anzi é stato fatto veramente bene e il postgame non è che era tutta quella gran cosa in nero e bianco. Inoltre io non ho assolutamente notato cali di frames. Il mio voto é 10/10 perché a me è sembrato il gioco pokemon perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Concordo con qualche aspetto - Sicuramente la grande cosa è il Condividi Esperienze, poi ricevere Esp anche quando si cattura..e poi il PSS o PPS - sorry - che figata, non ho mai fatto così tanti scambi... Ora sono quasi 25 ore di gioco e sn alla seconda palestra... lo trovo sicuramente epico, le lotte in aria e a terra sono stupende! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.