Tragedy89 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Inviato 15 ottobre, 2013 ma da chi sto cercando ma niente...
AsiaH Inviato 16 ottobre, 2013 Inviato 16 ottobre, 2013 La fabbrica è piccola, non può sfuggirti, basta che la esplori tutta, ci metti 2 minuti
doran92 Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 io l'ho esplorata in lungo e largo e, per quanto sia piccola non la trovo =/
Frok Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 La trovi anche nei Metang e nei Magneton selvatici (5%)
Guest GengarNight Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 raga l'ho trovata allora appena entrato vai sul nastro e arriva alla fine senza scendere,alla fine scendi,passi sotto quella specie di ponte,passi affianco alla cabina e li c'è una stradina che ti porta alla metalcoperta
SamOnTheFloor Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 La trovi anche nei Metang e nei Magneton selvatici (5%) se mettete al primo posto un vivillon/butterfre/galvantula con insettocchi al primo posto la probabilità che il pokemon selvatico abbia uno strumento aumenta del 50 %, se insegnate furto battendo i sopracitati pokemon selvatici (anche bronzong) otterrete in un paio di incontri il prezioso strumento
Gaggio23 Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 se mettete al primo posto un vivillon/butterfre/galvantula con insettocchi al primo posto la probabilità che il pokemon selvatico abbia uno strumento aumenta del 50 %, se insegnate furto battendo i sopracitati pokemon selvatici (anche bronzong) otterrete in un paio di incontri il prezioso strumento Quoto, questo è il metodo migliore per ottenerne più di una.
Icarus Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 se mettete al primo posto un vivillon/butterfre/galvantula con insettocchi al primo posto la probabilità che il pokemon selvatico abbia uno strumento aumenta del 50 %, se insegnate furto battendo i sopracitati pokemon selvatici (anche bronzong) otterrete in un paio di incontri il prezioso strumento Se la probabilità aumentasse del 50% allora la metalcoperta si troverebbe nel 7,5% dei casi, altro che "un paio di incontri"; cmq sembra Insettocchi aumenti le prob. di trovare strumenti da 50%/5%/1% rispettivamente a 60%/20%/5%. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Cristian89 Inviato 27 maggio, 2015 Inviato 27 maggio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=vnqE0K9s5l4 la devo prendere anche io a mi manca ancora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.