Bosanto Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Secondo voi, qual'è la miglior natura per Chespin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Non conosco le stats di Chesnaught perché ho Quilladill ancora, che mi sono fatto scambiare da poco un Chespin, ma credo dovrebbe essere un tank fisico. Quindi potresti farlo di natura decisa e vai sul sicuro, anche perché probabilmente non ha molta velocità e investire su quella sarebbe uno spreco. Quindi natura decisa, mentre per gli evs 252 in attacco, e gli altri 252 in difesa e 4 in ps, oppure 4 in difesa e 252 in ps, anche perché credo che anche in difesa speciale non sia un granché. Per ora non so dirti di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Non conosco le stats di Chesnaught perché ho Quilladill ancora, che mi sono fatto scambiare da poco un Chespin, ma credo dovrebbe essere un tank fisico. Quindi potresti farlo di natura decisa e vai sul sicuro, anche perché probabilmente non ha molta velocità e investire su quella sarebbe uno spreco. Quindi natura decisa, mentre per gli evs 252 in attacco, e gli altri 252 in difesa e 4 in ps, oppure 4 in difesa e 252 in ps, anche perché credo che anche in difesa speciale non sia un granché. Per ora non so dirti di più. Ti ringrazio infinitamente!! Mi sei stato d'aiuto, l'avevo pensato anche io Adamant se devo essere sincero, però boh non ero sicuro XD Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Di nulla, figurati.Edit: Se ti accorgi che resiste poco agli attacchi puoi optare per una natura con più difesa o difesa speciale, a seconda di quello che ti serve di più, sempre a scapito dell'attacco speciale. Comunque spetta sempre a te la decisione se farlo più offensivo o più difensivo. Se poi scegli di farlo più difensivo ovviamente cambiano anche le evs da assegnare in modo diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.