Vai al commento

Comportamento strano di Sylveon

Empty

Post raccomandati

Inviato

Ogni tanto quando mando Sylveon (lo fa solo con lui), mi esce questa frase, nell'attimo prima della battaglia quando i due pokèmon sono uno di fronte all'altro: "Sembra che Sylveon sia un po' inquieto". Che diamine è? O.O

Inviato

Sono gli effetti dell'Io&te. Se giochi di più nell'Io&te, quella frase scomparirà , e apparirà  invece "Nomepokémon sta aspettando indicazioni da Nomeallenatore"

Inviato

Invece quando mando in campo Greninja sembra che tremi... eppure gioco di continuo al Poké Io&te! Chi sa dirmi perché lo fa?

Inviato

si...sarà  questo,mi dite come facic oa cambiare visuale con Yvental nel pokeioete?

Invece quando mando in campo Greninja sembra che tremi... eppure gioco di continuo al Poké Io&te! Chi sa dirmi perché lo fa?

hmm come ci giochi? quanto divertimento/amicizIa ha?

Inviato

si...sarà  questo,mi dite come facic oa cambiare visuale con Yvental nel pokeioete?

hmm come ci giochi? quanto divertimento/amicizIa ha?

Non so, ha cominciato a tremare subito dopo essersi evoluto.

Inviato

deve dargli la bacca 8pokebignè gnègnè

Inviato

è vittima della non curaanza di pokeio&te

Inviato

è vittima della non curaanza di pokeio&te

il mio greninja ha SOLO 3 cuori, poveretto :(

ma forse..Boh stranissimo,il mio chespin (ora cesnaught) di solito quando vado al pokeioete lo trovo girato!Le spalle verso di me,poi appena lo tocco si gira e posso incominciare a giocarci..

succede anche con blaziken, ora ha i miei 5 cuori <3<3<3<3<3

Inviato

Ok grazie a tutti, in effetti torna, Sylveon è l'unico con cui abbia mai usato un pochino il pokèIo&Te. Però non credo cambi a seconda dei cuori, proprio adesso mi ha detto "sembra impaziente" e poco fa " è nervoso" o qualcosa del genere, credo cambi anche a seconda del pokèmon che si ritrova davanti

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...