Empty Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ogni tanto quando mando Sylveon (lo fa solo con lui), mi esce questa frase, nell'attimo prima della battaglia quando i due pokèmon sono uno di fronte all'altro: "Sembra che Sylveon sia un po' inquieto". Che diamine è? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Sono gli effetti dell'Io&te. Se giochi di più nell'Io&te, quella frase scomparirà , e apparirà invece "Nomepokémon sta aspettando indicazioni da Nomeallenatore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 a me mi dice venusaur sta aspettando indicazioni da tizio quando lo mando in campoe certe volte mi rimane con 1 ps e spunta un cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Invece quando mando in campo Greninja sembra che tremi... eppure gioco di continuo al Poké Io&te! Chi sa dirmi perché lo fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 si...sarà questo,mi dite come facic oa cambiare visuale con Yvental nel pokeioete?Invece quando mando in campo Greninja sembra che tremi... eppure gioco di continuo al Poké Io&te! Chi sa dirmi perché lo fa?hmm come ci giochi? quanto divertimento/amicizIa ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Dicono una diversa frase a seconda di quanti cuori ha il pokemon in poke io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 si...sarà questo,mi dite come facic oa cambiare visuale con Yvental nel pokeioete?hmm come ci giochi? quanto divertimento/amicizIa ha? Non so, ha cominciato a tremare subito dopo essersi evoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 si...sarà questo,mi dite come facic oa cambiare visuale con Yvental nel pokeioete? deve dargli la bacca 8pokebignè gnègnè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 deve dargli la bacca 8pokebignè gnègnè mio dio quanti errori a scrivere quella frase O.O cmq grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 è vittima della non curaanza di pokeio&te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ma forse..Boh stranissimo,il mio chespin (ora cesnaught) di solito quando vado al pokeioete lo trovo girato!Le spalle verso di me,poi appena lo tocco si gira e posso incominciare a giocarci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 è vittima della non curaanza di pokeio&teil mio greninja ha SOLO 3 cuori, poveretto ma forse..Boh stranissimo,il mio chespin (ora cesnaught) di solito quando vado al pokeioete lo trovo girato!Le spalle verso di me,poi appena lo tocco si gira e posso incominciare a giocarci..succede anche con blaziken, ora ha i miei 5 cuori <3<3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Gioca un po' con il Poke Io & Te per levargli quella frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ok grazie a tutti, in effetti torna, Sylveon è l'unico con cui abbia mai usato un pochino il pokèIo&Te. Però non credo cambi a seconda dei cuori, proprio adesso mi ha detto "sembra impaziente" e poco fa " è nervoso" o qualcosa del genere, credo cambi anche a seconda del pokèmon che si ritrova davanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 a me mi dice venusaur sta aspettando indicazioni da tizio quando lo mando in campo e certe volte mi rimane con 1 ps e spunta un cuore vero anche a me <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.