Guest KiriyamaJ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Premettendo che ho cercato sul forum e letto ciò che ho trovato, non capisco una cosa: senza che io abbia mai utilizzato le pokémiglia (che visualizzo tramite scheda allenatore o dal negoziante) esse salgono e scendono senza una ragione.Se ho ben capito salgono quando si fanno scambi in GTS, e ci sta, ma ho appunto notato che scendono.Ne avevo quasi 200 e magicamente vanno a 98 per dire, faccio uno scambio salgono, poi ridiscendono.E' probabilmente una questione stupida ma non la capisco...Vi ringrazio per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 dove si trova il negoziante? lo trovai all'inizio del gioco ma ora non lo trovo più LOL cmnq quando salvi con internet acceso a volte parte il sincrogioco che ti sposta tutte le pokèmiglia che hai sul sito, puoi togliere questa opzione dal tuo profilo nel PSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KiriyamaJ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Il negoziante è quello del primo centro pokémon, sto andando con molta calma !Probabilmente è per quel motivo :laugh: !Te ne sono davvero grato, ora provo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Sfrutta il topic già aperto. Ma le pokemiglia a cosa servono? Quindi le acquisisco facendo scambi o lotte wifi?conviene o no trasferirle con l sincrogioco? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.