Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Cambiando l'ora del 3DS posso trovare le Megapietre? Oppure rischio di danneggiare il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Mi sembra che qualcuno l'abbia fatto e che le abbia trovate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Danneggiare il gioco no, però se lo cambi non funziona il global link :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Danneggiare il gioco no, però se lo cambi non funziona il global link :v quello era su nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 quello era su nero 2 credo valga lo stesso per x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 credo valga lo stesso per x e y vabbè tanto non è che ora si possa utilizzare... poi dopo 24 ore si può riusare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Anche io avevo letto (sempre in questo forum) che qualcuno cambiando l'orario era comunque riuscito a trovarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Si, funziona e non succede nulla di brutto (o almeno a me non è successo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Perchè le megapietre si possono trovare solo in determinate ore/giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io ho cambiato l'orario, sono andato al Maniero sottotono e non ho trovato la Mawilite. Why? c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Prova anche a disattivare internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Risolto? Si può chiudere, quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io l'ho fatto e le ho raccolte tutte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.