Vai al commento

soldi pokemon x e y ?

Lovy93

Post raccomandati

Apparte i luoghi dove è possibile sfidare la gente (quelli che hanno già  detto) sempre a Luminopoli c'è l'Hotel più costoso di tutta la città  dove ogni giorno è possibile fare tre lavori (ordinazioni, ricerca oggetti smarriti e rifare i letti), completando i minigame senza fare errori si ottengono in tutto 6.000 pokeyen o quello che sono, non è tantissimo ma sono sempre regalati xD (non so poi se a farli spesso ti paghino di più perchè l'ho scoperto oggi)... poi non dare mance a quella brutta gente ò-ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte i luoghi dove è possibile sfidare la gente (quelli che hanno già  detto) sempre a Luminopoli c'è l'Hotel più costoso di tutta la città  dove ogni giorno è possibile fare tre lavori (ordinazioni, ricerca oggetti smarriti e rifare i letti), completando i minigame senza fare errori si ottengono in tutto 6.000 pokeyen o quello che sono, non è tantissimo ma sono sempre regalati xD (non so poi se a farli spesso ti paghino di più perchè l'ho scoperto oggi)... poi non dare mance a quella brutta gente ò-ò

Nuovo poverini io la mancia la do sempre la prima volta che mi è venuta l' opzione ho dato 1000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...