Lovy93 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 I soldi in questo gioco finiscono come il pane, ho capito che c'è la crisi ma la GF non doveva farlo così realistico questo gioco XD Comunque dov'è che potrei fare un po' di soldoni per acquistare vestiti o megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Castello lotta e il ristorante a 3 stelle è fighissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Lega pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Apparte i luoghi dove è possibile sfidare la gente (quelli che hanno già detto) sempre a Luminopoli c'è l'Hotel più costoso di tutta la città dove ogni giorno è possibile fare tre lavori (ordinazioni, ricerca oggetti smarriti e rifare i letti), completando i minigame senza fare errori si ottengono in tutto 6.000 pokeyen o quello che sono, non è tantissimo ma sono sempre regalati xD (non so poi se a farli spesso ti paghino di più perchè l'ho scoperto oggi)... poi non dare mance a quella brutta gente ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Veramente a me i soldi non mancano mai e cambio look praticamente ogni giorno... spuntato di continuo senza che me ne accorgo. Comunque io di solito faccio soldi alla Lega Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Facendo le sfide segrete del SAV ottieni vari oggetti che puoi rivendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Apparte i luoghi dove è possibile sfidare la gente (quelli che hanno già detto) sempre a Luminopoli c'è l'Hotel più costoso di tutta la città dove ogni giorno è possibile fare tre lavori (ordinazioni, ricerca oggetti smarriti e rifare i letti), completando i minigame senza fare errori si ottengono in tutto 6.000 pokeyen o quello che sono, non è tantissimo ma sono sempre regalati xD (non so poi se a farli spesso ti paghino di più perchè l'ho scoperto oggi)... poi non dare mance a quella brutta gente ò-ò Nuovo poverini io la mancia la do sempre la prima volta che mi è venuta l' opzione ho dato 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.