Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Raga voglio trasferirmi il mio Golett Shiny su Y, sto alla 4° palestra (ancora non l'ho fatta, prima vorrei far evolvere il mio Golett, ma ora che ci penso è meglio prendermi quello che ho in B2 e farmelo evolvere direttamente li) come si scarica? Devo per forza finire il gioco prima o cosa? So che prima devo scaricarmi la Pokebanca, ma non la trovo su su E-shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 La banca sarà disponibile dal 27 dicembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Mi pare non sia ancora uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Sia la pokèbanca che il pokètrasferitore saranno disponibili dal 27 dicembre. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Vi ringrazio di cuore per le informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ancora non è uscita la PokèBanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Disponibile dal 27 Dicembre per un periodo di prova gratis d'un mese, poi avrà un costo annuale di circa 5€ all'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Bisogna aspettare più di due mesi per poter trasferire i vecchi pokemon... Dal 27 dicembre, per l'esattezza.Inoltre i box di Kalos sono un massimo di 30, quindi potebe benissimo trasmettere tutti i 24 box dei vostri giochi di 5a generazione p.s: io invece impesterò il mondo di pokemon femmine con ball da ghicocche come ball di cattura: finalmente le ball si trasmettono dalla mamma al figlio e non voglio assolutamente che queste ball vadano dimenticate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.