LeChuck Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Salve ragazzi, qualcuno di voi ha avuto l'occasione di provare il pokè radar? Avete consigli sul suo corretto funzionamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Si,in Pokémon Perla però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 xD c'è anche su x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Se dovesse essere uguale a quella di D/P/Pt prova con la guida che ho scritto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25726-guida-pok%C3%A9radar/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Se dovesse essere uguale a quella di D/P/Pt prova con la guida che ho scritto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25726-guida-pok%C3%A9radar/ L'hai provato su x o y? Hai trovato qualche shiny? Comunque grazie mille per la guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io non ho X o Y Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io non ho X o Y Di nulla Dio Arceus non approva il fatto che non hai ne x ne y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Dio Arceus non approva il fatto che non hai ne x ne y! Ahahahah,guarda gli vorrei anche io Comunque se non sbaglio,le possibilità di trovare un Pokémon Shiny sono 1 su 5000 giusto??? Perché non provi ad andare nell'erba così tanto per andare,magari ne trovi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ahahahah,guarda gli vorrei anche io Comunque se non sbaglio,le possibilità di trovare un Pokémon Shiny sono 1 su 5000 giusto??? Perché non provi ad andare nell'erba così tanto per andare,magari ne trovi xD E' un idea xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 dove si prende il pokèradar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 dove si prende il pokèradar? Devi andare al laboratorio di Platan a luminopoli, se non erro te lo da un suo aiutante al primo piano. (dopo aver battuto la lega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.