MSupreme Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Anche se siamo già a X e Y,è bello ritornare sui nostri passi riprovando le vecchie generazioni quindi ho deciso di postarvi una guida sul funzionamento del PokéRadar in Diamante/Perla/Platino Si può usare soltanto nelle zone d'erba normali senza essere in sella alla Bicicletta, quando il Poké Radar sarà azionato si muoveranno delle zone erbose. Ci sono delle zone d'erba che si muovono più velocemente di altre, spesso contengono Pokémon rari, che puoi catturare solo scovandoli con il Poké Radar. Quando il giocatore si recherà su di una di queste zone, inizierà immediatamente la lotta con il Pokémon selvatico. Questo strumento, come il Cercasfide, dopo l'utilizzo va ricaricato con un certo numero di passi, in questo caso 50. Ci sono anche rari casi in cui il Poké Radar non riesca a trovare Pokémon nella zona erbosa, in questo caso verrà visualizzato un messggio con scritto "Nella Zona Erbosa è Tutto Tranquillo..". Se il Pokémon con il quale si sta combattendo viene catturato o mandato KO, avrà inizio una "catena", questa catena sarà composta da esemplari di Pokémon come quello del primo incontrato. L'unica condizione è che il giocatore non deve incontrare Pokémon selvatici mentre cammina, ma solo nelle zone erbose mosse dal Poké Radar. Pertanto è Consigliato usare i Repellenti, poiché non fanno incontrare Pokémon selvatici mentre si cammina, ma le zone erbose generate dal Poké Radar restano attive. Andando nelle zone d'erba più lontane dal giocatore, ci sarà più possibilità di incontrare la stessa specie di Pokémon, così da fare aumentare le possibilità della buona riuscita della catena. Più si va avanti con la catena (Dopo i 40 Pokémon sconfitti dovrebbe apparirvi), e più aumentano le possibilità di trovare Pokémon Shiny, questa zona erbosa, appunto shiny, è caratterizzata da un lento movimento di piccole stelline bianche. La zolla d'erba dove c'è sicuramente un Pokémon Shiny. Come muoversi. Spero che la guida vi sarà utile,un saluto dal vostro LP97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Forse non sai che il Pokéradar ha fatto ritorno in X e Y, perciò la tua guida potrebbe essere utile a chi dovesse volercisi cimentare in sesta generazione ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Beh, ti farei i complimenti se fosse stata completamente fatta da te e non trovata sul web, comunque potrebbe essere utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Beh, ti farei i complimenti se fosse stata completamente fatta da te e non trovata sul web, comunque potrebbe essere utile. Hai ragione,in parte wikipedia,in parte io,però dato che mancava l'ho aggiunta,da quello che ho capito potrebbe essere utile anche in X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Grazie, io non lo usavo mai, finalmente ho capito come si trovano gli Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Forse non sai che il Pokéradar ha fatto ritorno in X e Y, perciò la tua guida potrebbe essere utile a chi dovesse volercisi cimentare in sesta generazione ;-) CUOSA? c'è il Pokéradar su X e Y??? Quando e Dove? Peccato che questa guida venga scartata immediatamente dato che X e Y non si muovono su una griglia stile scacchi ma su una piattaforma direzionale T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Artuel: è possibilissimo chainare, anche se solo in pochi percorsi: http://www.youtube.com/watch?v=3nLvsV99Sqw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Artuel: è possibilissimo chainare, anche se solo in pochi percorsi: http://www.youtube.com/watch?v=3nLvsV99Sqw Sempre meglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Se aggiorni con il Pokéradar in XY sposto la discussione e ufficializzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Se aggiorni con il Pokéradar in XY sposto la discussione e ufficializzo. Avessi almeno X e Y per provarlo e capire come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Allora per adesso lascio la discussione qui, ma ufficializzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ok Allora per adesso lascio la discussione qui, ma ufficializzo. Se dovessi prendermi X o Y (Maggiormente Y ) vedrò di fare una guida SPETTACOLARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Bella idea! Ho visto così tante guide su YouTube ma non ci ho capito mai niente! Ottima guida! Comunque non penso che in Pokémon X/Y si userà allo stesso modo! Almeno avranno cambiato qualcosa! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Comunque, per tenere sott'occhio la catena c'è un software per il pokètch che ti dà Oak al parco amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Comunque, per tenere sott'occhio la catena c'è un software per il pokètch che ti dà Oak al parco amici L'applicazione del PokéKron è il ContaPokémon e indica quanti Pokémon sono stati sconfitti,molto utile Da ricordare che non è presente in X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 L'applicazione del PokéKron è il ContaPokémon e indica quanti Pokémon sono stati sconfitti,molto utile Da ricordare che non è presente in X e Y. Già , infatti è una bella rottura usare il pokéradar in XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Già , infatti è una bella rottura usare il pokéradar in XY Alquanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.