MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Benvenuti ad un nuovo Contest non Ufficiale!! Banner by Lyra` Che tipo di Contest è?Questo è un Contest fuori dal comune: si tratta di scegliere un nome. Sì, un nome per un tuo Forum! Dovrete rispondere a questa domanda:Se tu avessi un Forum il cui argomento principale fossero i Pokémon, come lo chiameresti? Regole~Si possono postare solo nomi originali, e non comuni come Pokémon Light, Poké World, Pokémon Master, Pokémon Evolution... u.u~I nomi devono essere frutto della vostra fantasia, non si può essere aiutati DomandePotete chiedere qui, non intasate il Topic PremiData la tipologia di Contest, il Vincitore sarà uno solo, e riceverà 1 PP gentilmente offerto da me (?) Il Contest finirà il 31.10.13 alle ore 15:00 Auguriamo a tutti buona fortuna, e speriamo siate in tanti a partecipare, nonostante la difficoltà del Contest I Giudici, Lyoko e RayquazaLegend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Se tu avessi un Forum il cui argomento principale fossero i Pokémon, come lo chiameresti? : Pokémon DarknessParadise~ ( Aw,che originalità rotfl ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io lo chiamerei:Ghost Paradise Che originalità di melanzana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Lo chiamerei:Pokèmon, so strange. Detto questo, /me sprofonda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Direi... Pokémon ~ Be Your Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 mmh... RaimbowPokè (?) (ma che originalità O_O però suona bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ci provo!! <3 Io lo chiamerei : Pokémon:Legend Of Times The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Mah... forse...Pokémon Arceus's World! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io PokéPizza!Io PokéPizza!Pizza perché lo dividerei in tante fette,e poi mi piace la pizza.E poi non voglio mettere quei nomi noiosi tipo Pokemon World e cose simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io sceglierei: Oki Doki... Pokémon Coi Fiocchi. Oki doki è un modo Americano e/o Inglese per dire "ok" affettuosamente. In più, io e una mia amica, gli abbiamo sempre aggiunto "amica coi fiocchi", così che venisse "Oki Doki... Amica Coi Fiocchi". In questo caso è "Pokémon coi fiocchi", per riferirsi al Pokémon a cui si è affezionati o che si vuole bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Pokémon~A Dream Become True Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Pokèstrong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io lo chiamerei Poké World ... alcune volte le cose meno originali sono le più belle :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io lo chiamerei Poké World ... alcune volte le cose meno originali sono le più belle :3 ed intanto hai infranto le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 non volevo partecipare, volevo solo esprimere la mia opinione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 non volevo partecipare, volevo solo esprimere la mia opinione u.u scusami,ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 no, scusa me... tanto vengo squalificata perché quel nome non é valido xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 no, scusa me... tanto vengo squalificata perché quel nome non é valido xD Ma se non stavi partecipando xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 appunto, non partecipavo e se avessi partecipato sarei stata squalificata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 appunto, non partecipavo e se avessi partecipato sarei stata squalificata xD Ma no, tu hai un motivo per farlo *fuggw*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Pokemon Infinity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Heaven's PokemonPokemon Infinityesiste già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Il Contest chiude, grazie a tutti per le numerose partecipazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Bene! Spero di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.