RainbowDany Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 qualcuno ha capito da cosa dipende il tipo di pokemon che si trovano nel safari amici??? io x esempio ho un amico da cui ho trovato un magmar... e uno da cui ho trovato Braixen... mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Forse uno dei loro Pokémon arrandom.... °l° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non credo siamo pokemon loro... In fondo puoi andare in aree di amici che non hanno il 3ds, no? Secondo me sono pike scelto a random in una maniera mostruosa, ho tipo 24 aree e nessuno starter.... Trovato nel safari,eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Sono pokemon che hanno visto loro nel pokedex credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Praticamente viene dato un tipo a caso tra tutti e 18 a ognuno degli amici, e nella zona di ognuno ci trovi solo quel tipo di pokemon. Per i pokémon doppio tipo invece si conta il tipo primario e non il secondario, ad esempio blaziken (anche se non si trova, è solo un esempio) starebbe nella zona fuoco, e non nella lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainbowDany Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 nn è detto che gli starter nn si trovino... io ho trovato Braixen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma non credo che si possano trovare già all'ultimo stadio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.