Gygasword93 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Eliso ritorna!!! ZX Dopo aver preso il dna di Xerneas in X lo sfrutta per creare una mega pietra la Xerneasite per fondere Zygarde in modo da combattere e catturare YVELTAL (che sarà catturato da noi) XD (OVIAMENTE IL LEGGENDARIO PIù IMPORTANTE E LA MEGA-FUSIONE EH) ZY Dopo aver preso il dna di Yveltal in Y lo sfrutta per creare una mega pietra la Yveltalite per fondere Zygarde in modo da combattere e catturare XERNEAS (che sarà catturato da noi) XD (OVIAMENTE IL LEGGENDARIO PIù IMPORTANTE E LA MEGA-FUSIONE EH) Spero di essermi spiegato bene, (l'altra versione del post era oscena, meglio questa, che è CHIARA CHIARA) XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Che ti fumi xD io spero vivamente in una forma di Zygarde... è scarsetto (sarebbe anche forte ma ha debolezza x4 in ghiaccio e scoccia... sarebbe stato meglio Drago/Veleno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non credo... Hai letto come sui sono formate le MEP? sono il risultato dell'energia scatenata da xerneas/yveltal sulle pietre evolutive... Non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 no, no e no, basta fusioni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Impossibile. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma basta con sta megafusione! Almeno in bianco e nero c'era la scusa del drago originario... ma qui no! Quindi prima di postare siate sobri e non fatevi di cannoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 improbabilepiù che altro io vorrei un titolo più incentrato su AZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Al massimo megaxerneas, megayveltal e megazygarde separati, praticamente hai preso l'idea di base di kyurem bianco e nero, e la game freak non lo riproporrebbe. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Mi pare un plagio a Bianco e Nero 2. E comunque anche l'idea di Elisio che ritorna è da scartare, si capisce che ha capito i suoi sbagli. E' più probabile che se faranno un gioco su Z metteranno in luce i 5 scienziati del team flare (e quindi non essere un rifacimento come Smeraldo e Platino ma un sequel come Bianco e Nero 2). Questo farà sì che Z diventi un gioco canonico della serie principale.Spero che faranno un'idea di base simile, anche se è veritiera la storia dei DLC è probabile che avremo un continuum della storia direttamente in questi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma anche no!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma alla fine di X Elisio scompare?Se è così, i prossimi titoli saranno incentrati su di lui (come in BN e BN2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.