Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Cosa ne pensate? Io sinceramente spero che con le Pokèmiglia si possano comprare molte altre cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Grazie della news (che nostalgia)Comunque per me non interessa ancora più di tanto visto che non ho ancora il gioco (e che non perdo l'occasione per dirlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non funge... ho provato a registrarmi ma mi dice che è stato chiuso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non funge... ho provato a registrarmi ma mi dice che è stato chiuso... devi andare sul nuovo... come fai a registrare i giochi per 3DS X e Y su quello per DS Nero e Bianco? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Cosa ne pensate? Io sinceramente spero che con le Pokèmiglia si possano comprare molte altre cose... speriamo davvero! alla fine la funzione principare era il DW, sostituito dal safari.. magari aggiungeranno in seguito oggetti rari per il battle competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 La pagina è questa:http://3ds.pokemon-gl.com/A me mozilla non la apre con Chrome và alla grande... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 dite che sarà possibile ottenere megapietre tramite pikémiglia o dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 dite che sarà possibile ottenere megapietre tramite pikémiglia o dw? H O P E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 in effetti, quali sono lel funzionalità del nuovo global link? Raccogliere pokemiglia da utilizzare per acquistare strumenti scacioni? E basta? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 in effetti, quali sono lel funzionalità del nuovo global link? Raccogliere pokemiglia da utilizzare degli strumenti scacioni? E basta? in effetti... infatti io per ora lo uso per tenere sotto controllo la GTS e le lotte online con punteggi vari, comunque si possono anche spostare le pokèmoglia da X a Y e viceversa nello stesso account. Comunque poi ho visto che dovrebbero starci anche dei minigiochi che però non sono ancora disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.