DraVoir Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Chi vuole fare una sfida a 4? Iscrivetevi, affinché possiamo giocarvi. Regole, unica regola : Liv. 50 come limite. Ed almeno la 6a medaglia. Chi partecipa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io!!!!! Le voglio provare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Partecipo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Se potete aspettare qualche giorno io ci sono, oggi dovrei prendere la terza medaglia, e ho saputo che dalla terza si prendono più velocemente perché c'è meno da fare dopo la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Avete medaglie almeno fino alle sesta? Vi aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ci sto anche io aggiuntemi vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Avete medaglie almeno fino alle sesta? Vi aggiungo. Ne ho 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io voglio esserci, ho battuto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 posso anchio ho battuto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io ho finito il gioco al 95% (mi manca solo la villa lotta solo le 3 dame!) megapietre trovate tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 raga ho creato una discussione in cui potete organizzare tutte le lotte che volete su pokémon X e Y proprio per evitare che apriate 100000 discussioni per chiedere chi vuole farne una http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24933-organizzazione-lotte-online-pok%C3%A9mon-x-e-y/#entry647739 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Qui parliamo di battaglie a 4 e mi sembra piu popoloso questo topic dell'altro. Vi ho aggiunto tutti. Ma evitiamo Mewtwo e leggendari, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 per me ok squadretta pronta :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Scusate il +1, ma per quale arcano motivo almeno 6 medaglie? questa è discriminazione gratuita, cosa cambia alla fine D: se uno vuole partecipare, partecipa e basta. Cosa centrano le Medaglie? -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Per avere un minimo di strategia ) combattere con a fianco un alleato con pikachu non ઠil massimo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.