Guest N yveltal Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Salve a tutti mi chiamo Alessandro, mi sono appena iscritto e avrei una domanda da farvi!in pokemon y ho battuto Mewtwo senza catturarlo, adesso non lo trovo più nella grotta ignota. come posso fare a ritrovarlo? vi prego non ditemi che devo ricominciare da capo! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non vorrei dirlo, ma siccome non è un leggendario che per continuare la storia deve essere per forza catturato, mi sa che non si può più trovare. Non sicuro al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 bhe... basterebbe che tu non abbia salvato DOPO averlo battuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Prova a battere la lega e ritorna li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Se funziona come i precedenti giochi dovrebbe ricomparire dopo che hai sconfitto un altra volta la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ribatti la lega e lo ritrovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ma dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Devi battere la lega per 5 volte e finire le missioni di bellocchio, una volta fatto ciò ti chiamerà la mamma dicendo che non è mai troppo tardi per diventare allenatori, quindi ti sfida per gioco (ha tre pokemon al 25). Dopo tutto questo, lo ritrovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.