Vai al commento

Quali sono tutte le mosse potenziate dall'abilità  "Megalancio" di Clawitzer?

Empty

Post raccomandati

Le mossa "pulsar" e fin qua ci siamo, però dice anche altre mosse tipo Ondasana, quindi penso anche le onde tipo Fangonda, qualcuno le conosce tutte? E soprattutto di quanto le potenzia? Perché visto il suo attacco speciale e il suo bulk può essere un ottimo tank

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non lo so mi dispiace però è anche l'abilità  di megablastois

+1.

Comunque credo che dipenda dal suffisso in fondo al nome della mossa come "pulsar" (idropulsar, neropulsar, ecc...), pompa (idropompa, ecc...) e onda (fangoonda, ondasana,ecc...), proprio come hai detto tu.

Inoltre ricordo che quando venne rivelato MegaBlasto c'era appunto scritto che potenziava tutte le mosse che consistevano in un lancio  (ma va) e quindi secondo me anche quella mossa buio di cui so solo il nome in inglese che consiste nel LANCIARE l'oggetto tenuto da chi la usa all'avversario è potenziata da questa abilità .

Spero di esserti stato utile. ^^

EDIT: sull'arena c'è scritto che sì potenzia le mosse "pulsar" ma non c'è scritto di quanto, per cui ancora non si sa.

Link al commento

Dunque hanno aggiornato su Serebii, (quindi la fonte più attendibile della rete ) e dice che potenzia del 50%, inoltre dice "aura moves", quindi raggiaurora o forzasfera per esempio. Tuttavia non c'è una lista delle mosse, credo (e spero) la metteranno più avanti ^^

Fonte: http://www.serebii.net/abilitydex/megalauncher.shtml

Link al commento

Megalancio aumenta la potenza di alcune mosse, tra cui Idrocannone, Idropulsar, Neropulsar, Dragopulsar e Ondasana.

[fonte: Pokémon Central Wiki]

Ma penso sia in aggiornamento...

Dunque hanno aggiornato su Serebii, (quindi la fonte più attendibile della rete ) e dice che potenzia del 50%, inoltre dice "aura moves", quindi raggiaurora o forzasfera per esempio. Tuttavia non c'è una lista delle mosse, credo (e spero) la metteranno più avanti ^^

Fonte: http://www.serebii.net/abilitydex/megalauncher.shtml

Esatto, inoltre potrebbe essere incluse anche ari tipi di mossa. Il moltiplicatore da applicare alla Potenza base della mossa è di 1,5x, lo stesso dello stab e di una mossa superefficace. Se ottieni tutti e tre i bonus, e hai pure una water gem, il primo colpo di tipo sarà  avrà  moltiplicata per 3x, un colpo devastante. Un idrocannone pari a 450 di potenza base. Uccideresti qualsiasi pokémon, forse. Se poi ci aggiungi la pioggia è un bel 3,5x. Mamma mia, mi sta venendo voglia di farci un set competitivo con blastoise o clawitzer.
Link al commento

Cavolo sì! Hanno fatto degli sweeper in questo gioco devastanti. Credo anche per questo abbiano cambiato l'abilità  piovischio (e anche le altre abilità  meteo ovviamente), adesso durano cinque turni dopo l'ingresso in gioco del pokèmon

Link al commento

Fra l'altro Clawitzer le apprende tutte salendo di livello a parte neropulsar, che però apprende tramite MT. Io alla lega sono andato con neropulsar/forzasfera/idropulsar/dragopulsar. È molto forte, spero riesca a trovare spazio anche nel battling competitivo perché come pokèmon mi piace molto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...