Vai al commento

VENDO POKEMON Y PRATICAMENTE NUOVO!!!

xxxxx

Post raccomandati

Inviato

Io sarei interessato!

Inviato

Non mi ha più risposto, se siete interessati scrivetemi pure. In provincia di Modena, reggio emilia, parma o bologna, visto il mio lavoro posso effettuare una consegna a mano.

VALUTO ANCHE SCAMBIO CON FIRE EMBLEM 3 Ds in condizioni perfette con tutti i vari inserti (il PIN se manca fa niente)

Inviato

Vendo pokemon Y a 30 euro più 5 euro di spedizione. Lo ho iniziato, ma alla fine nonostante la grafica sia molto bella non mi invoglia assolutamente e mi è passata la voglia. Mega evoluzioni, allenamento virtuale, storia di scarsissimo spessore, pochi nuovi pokmeon che davvero mi piacciono e alcune scelte della game freak mi hanno allontanato dal brand. Chi fosse interessato mi contatti.

a mio parere è un giudizio parecchio nosense, dato che scommetto ti piacciano Rosso e Blu... peccato che loro non abbiano un minimo di trama. Prova a finirlo, e poi giudica. Poi boh, fai come ti pare... ma mi sembra stupido :/

Inviato

alla fine puoi aver ragione pero le mega evo mi hanno davvero demolito tutto. Non escludo di tornare a giocarci, magari se esce pokemon z e rilasciano nuove evo per dare un senso alla cosa. Anche se non so se rilasceranno mai altro prima di una next gen, non saprei proprio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...