Vai al commento


VENDO POKEMON Y PRATICAMENTE NUOVO!!!


xxxxx

Post raccomandati

Non mi ha più risposto, se siete interessati scrivetemi pure. In provincia di Modena, reggio emilia, parma o bologna, visto il mio lavoro posso effettuare una consegna a mano.

VALUTO ANCHE SCAMBIO CON FIRE EMBLEM 3 Ds in condizioni perfette con tutti i vari inserti (il PIN se manca fa niente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vendo pokemon Y a 30 euro più 5 euro di spedizione. Lo ho iniziato, ma alla fine nonostante la grafica sia molto bella non mi invoglia assolutamente e mi è passata la voglia. Mega evoluzioni, allenamento virtuale, storia di scarsissimo spessore, pochi nuovi pokmeon che davvero mi piacciono e alcune scelte della game freak mi hanno allontanato dal brand. Chi fosse interessato mi contatti.

a mio parere è un giudizio parecchio nosense, dato che scommetto ti piacciano Rosso e Blu... peccato che loro non abbiano un minimo di trama. Prova a finirlo, e poi giudica. Poi boh, fai come ti pare... ma mi sembra stupido :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla fine puoi aver ragione pero le mega evo mi hanno davvero demolito tutto. Non escludo di tornare a giocarci, magari se esce pokemon z e rilasciano nuove evo per dare un senso alla cosa. Anche se non so se rilasceranno mai altro prima di una next gen, non saprei proprio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...