Cristian89 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ciaio a tutti, chi di voi a già completato il gioco o chi è in corso e non gli soddisfa la squadra avete ricominciato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 No, sono a tre medaglie e trenta ore di gioco. Non me ne pento, sto andando lento, con la squadra al cinquanta, sto catturando qualsiasi specie, allenando un sacco e facendo un sacco di cose. Non ricominciare, puoi modificare semplicemente la squadra quando e come vuoi, se hai bisogno di qualcosa posso farti uova, o semplicemente trovi qualsiasi cosa su gts. È una palla ricominciare, io fino alla quinta generazione a partire da rosso e blu ricominciavo un sacco di volte e volevo fare ogni volta meglio ma me ne sono sempre pentito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io invece avevo 6 medaglie e ho ricominciato perchè deluso da delphox... oggi dopo quattro giorni ho battuto lega con greninja e catturato Zygarde e sono contentissimo della scelta fatta (detto da me che di solito non considero gli starter d'acqua è tutto dire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io ho preso Exeggutor e mi ha un pochino deluso visto che muore sempre però il doppio tipo mi è utilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io ho battuto la lega con Greninja, ma non mi soddisfa ne lui, ne come ho gestito il pre-lega, troppo di fretta.Ricomincio con Delphox, catturando tutti i Pokemon da subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io sono cantanta! Delphox mi piace, e come al solito, alleno i Piké che trovo pre strada, al massimo se trovo qualche difficoltà , mi faccio scambiare Pkmn da mio cugino Lo so, gioco come una bambina, ma la cosa che mi interessa di più è finire la trama e, solo successivamente, allenare tanti mostriciattoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io vorrei prendere il pokèmon d'acqua all' inizio poi bulbasaur e l'uccellino che poi diventa di tipo fuoco volante mi piace tantissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Sono l'unico a cui Talonflame non attira? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io dopo aver finito la lega non ho più giocato (quindi da tre giorni che non accendo il 3ds) perchè mi è passata un po' la voglia, boh, aspetto che ritorna.. Quanto alla squadra: ChiarizardBlastoise Venusaur LucarioLapras Non ho ancora scelto il sesto perchè indeciso tra Gengar e Espeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Gengar ti serve principalmente per palla ombra quindi ti consiglio Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MasterAllenatrice123 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io ho appena iniziato pokèmon X con flechting chespin e pikachu la mia squadra mi sembra buona :lol:finirlo ancora non credo che lo abbiano finito in molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io ho appena iniziato pokèmon X con flechting chespin e pikachu la mia squadra mi sembra buona :lol:finirlo ancora non credo che lo abbiano finito in molti Chespin è forte anche la 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Sono l'unico a cui Talonflame non attira? si, sei l' unico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Sono l'unico a cui Talonflame non attira? si e non sai che ti perdi *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 si e non sai che ti perdi *__*' oddio, io l'ho fatto anche evolvere ma poi è finito nel box... vabbè che avevo Charizard, però da utile nei primi frangenti si è poi perso per strada... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 oddio, io l'ho fatto anche evolvere ma poi è finito nel box... vabbè che avevo Charizard, però da utile nei primi frangenti si è poi perso per strada... Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Perchè? Bah, prima palestra vinta con lui, buono fino alla terza, poi non lo usavo più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Bah, prima palestra vinta con lui, buono fino alla terza, poi non lo usavo più... ma perchè non ti piaceva piu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ma perchè non ti piaceva piu? Ma no, è che a seconda dell'avversario usavo il pokèmon adatto, e lui ad un certo punto mi saliva solo col cond. exp. perciò l'ho cambiato con qualcuno che usassi di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma no, è che a seconda dell'avversario usavo il pokèmon adatto, e lui ad un certo punto mi saliva solo col cond. exp. perciò l'ho cambiato con qualcuno che usassi di più... che attacchi impara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 che attacchi impara? oddio, l'ho portato solo fino al 45 e l'unico buono era nitrocarica... se poi impara di meglio, non lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 oddio, l'ho portato solo fino al 45 e l'unico buono era nitrocarica... se poi impara di meglio, non lo so... solo? O__O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io me l'ho sono goduto poco, lo completata in tre giorni, ma, molto di fretta...Mi tenta ricominciare, ma preferisco continuare. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io l'ho finito, e sono davvero delusissimo dalla trama! Per carità , è bellissima, ma troppo corta e il post-lega non esiste! Non me lo rivendo per la grafica e perché è facile combattere on-line, ma penso che lo parcheggierò fino all'apertura del Pokétrasferitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 solo? O__O' nella prima memoria si... (alla sesta medaglia ho cancellato tutto perchè non ne potevo più di delphox, mentre il greninja portato da Y spaccava)... in questo save ce l'ho al 36 circa... stesso discorso, ad un certo punto solo cond, exp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.