Vai al commento

Gioco completo Pokèmon

Cristian89

Post raccomandati

No, sono a tre medaglie e trenta ore di gioco. Non me ne pento, sto andando lento, con la squadra al cinquanta, sto catturando qualsiasi specie, allenando un sacco e facendo un sacco di cose. Non ricominciare, puoi modificare semplicemente la squadra quando e come vuoi, se hai bisogno di qualcosa posso farti uova, o semplicemente trovi qualsiasi cosa su gts. È una palla ricominciare, io fino alla quinta generazione a partire da rosso e blu ricominciavo un sacco di volte e volevo fare ogni volta meglio ma me ne sono sempre pentito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece avevo 6 medaglie e ho ricominciato perchè deluso da delphox... oggi dopo quattro giorni ho battuto lega con greninja e catturato Zygarde e sono contentissimo della scelta fatta (detto da me che di solito non considero gli starter d'acqua è tutto dire)

Link al commento

Io sono cantanta! :D

Delphox mi piace, e come al solito, alleno i Piké che trovo pre strada, al massimo se trovo qualche difficoltà , mi faccio scambiare Pkmn da mio cugino :)

Lo so, gioco come una bambina, ma la cosa che mi interessa di più è finire la trama e, solo successivamente, allenare tanti mostriciattoli! :D

Link al commento

Io dopo aver finito la lega non ho più giocato (quindi da tre giorni che non accendo il 3ds) perchè mi è passata un po' la voglia, boh, aspetto che ritorna.. Quanto alla squadra:

Chiarizard

Blastoise 

Venusaur 

Lucario

Lapras

Non ho ancora scelto il sesto perchè indeciso tra Gengar e Espeon.

Link al commento

Guest MasterAllenatrice123

:sisi: io ho appena iniziato pokèmon X con flechting chespin e pikachu la mia squadra mi sembra buona  :lol:finirlo ancora non credo che lo abbiano finito in molti 249.png

Link al commento

Io l'ho finito, e sono davvero delusissimo dalla trama! Per carità , è bellissima, ma troppo corta e il post-lega non esiste! Non me lo rivendo per la grafica e perché è facile combattere on-line, ma penso che lo parcheggierò fino all'apertura del Pokétrasferitore.

Link al commento

solo? O__O'

nella prima memoria si... (alla sesta medaglia ho cancellato tutto perchè non ne potevo più di delphox, mentre il greninja portato da Y spaccava)... in questo save ce l'ho al 36 circa... stesso discorso, ad un certo punto solo cond, exp.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...