Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Su internet ho letto che si trova sui cassonetti dell'albergo abbandonato quando si muovono, ma a me i cassonetti che si muovono sono apparsi solo 3 volte, una volta ho trovato Trubbish e le altre due oggetti, sono ore che entro esco, volo per le città o anche provato a modificare la data del Nintendo ma NIENTE, i cassonetti non si muovono più, perchè? Come faccio? VOGLIO ROTOM!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 tutta fortuna mi sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 se vuoi te lo scambio che ne ho due, dipende da cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Cj dove hai trovato il tuo rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 nei cassonetti dell'albergo diroccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 se vuoi te lo scambio che ne ho due, dipende da cosa offri Quello che ti pare (che mi è possibile naturalmente) escluso gli Spettri e Ninjask, ho catturato tutti i Pokémon che ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Awww, per trovare il mio amato Rotom ci ho messo circa 2 ore, non abbatterti e continua a frugare nei cestini xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Awww, per trovare il mio amato Rotom ci ho messo circa 2 ore, non abbatterti e continua a frugare nei cestini xD Sono ore che lo cerco, manco per Sableye o per Pumpkaboo maxi ci ho messo cosi tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 squirtle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Squirtle forse te lo posso procurare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 e io che lo ho trovato al primo colpo! non pensavo fosse cosi raro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 idem xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 A me uscito subitoDi natura Fiacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 in effetti sulla guida lo da come raro, ma è ultra raro trovare le sue forme direttamente selvatiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Le puoi trovare solo il martedì le altre forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io ho trovato rotom frigorifero nella stanza del capo dei pattini :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ma come riesco ad entrare nella stanza dei pattini?Ma rotom si trova solo in determinati giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Si trova solo di Martedì. Così come Banette si trova solo di Giovedì nella Valle Dei Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoMeNyCo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 confermo per il martedi rotom... delle sue forme in verita non ne sapevo nulla... provero a cercare ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Come Trovare Rotomquesto video ,in inglese, non è male ... poi nella descrizione ci sono dei prerequisiti , che non saprei se incidono sull''apparizione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma di Rotom se ne può trovare solo uno o se cerchi quanti ne vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 come faccio a trasformare un normale rotom in rotom car ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Raven; Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 come faccio a trasformare un normale rotom in rotom car ? Deve andare al primo piano del Laboratorio a Luminopoli ed esaminare gli scatoloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jMattMorians Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io trovo solo trubbish... più che altro il pokémon o l'oggetto me li trova solo in un cestino. Gli altri sono sempre vuoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest raffy5678 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 raffy5678 si trova il martedi nei cassonetti del albergo diroccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.