Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Come trovare Rotom?

Zarxiel

Post raccomandati

Inviato

Su internet ho letto che si trova sui cassonetti dell'albergo abbandonato quando si muovono, ma a me i cassonetti che si muovono sono apparsi solo 3 volte, una volta ho trovato Trubbish e le altre due oggetti, sono ore che entro esco, volo per le città  o anche provato a modificare la data del Nintendo ma NIENTE, i cassonetti non si muovono più, perchè? Come faccio? VOGLIO ROTOM!!!!

Inviato

se vuoi te lo scambio che ne ho due, dipende da cosa offri

Quello che ti pare (che mi è possibile naturalmente) escluso gli Spettri e Ninjask, ho catturato tutti i Pokémon che ho visto

Inviato

Awww, per trovare il mio amato Rotom ci ho messo circa 2 ore, non abbatterti e continua a frugare nei cestini xD

Inviato

Awww, per trovare il mio amato Rotom ci ho messo circa 2 ore, non abbatterti e continua a frugare nei cestini xD

Sono ore che lo cerco, manco per Sableye o per Pumpkaboo maxi ci ho messo cosi tanto :(

Inviato

in effetti sulla guida lo da come raro, ma è ultra raro trovare le sue forme direttamente selvatiche

Guest Mister vreo
Inviato

Le puoi trovare solo il martedì le altre forme

Inviato

Si trova solo di Martedì. Così come Banette si trova solo di Giovedì nella Valle Dei Pokémon.

Inviato

come faccio a trasformare un normale rotom in rotom car ? 

Deve andare al primo piano del Laboratorio a Luminopoli ed esaminare gli scatoloni :)

Guest raffy5678
Inviato

raffy5678  si trova il martedi nei cassonetti del albergo diroccato :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...