Peppo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Salve a tutti, possiedo entrambe le versioni dei giochi e vorrei passarmi dei Pokemon da Nero 2 a Pokemon X, mi sono fatto prestare il 3Ds da un amico e non riesco proprio a capire come posso fare gli scambi. Help! Grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 credo non si possa, hanno fatto in modo che la pokèbanca fosse l'unico modo possibile (furbetti della gf)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Il trasferimento sarà possibile a fine Dicembre con l'uscita del pokétrasferitore e della pokébanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non è possibile, a fine hanno verrà avviata una nuova funzione di deposito che sarà a pagamento ma il primo mese sarà di prova. Allora lì puoi depositare i Pokémon di Versione Nera in una specie di banca, dopodichè ritirarli con Pokémon X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 funzionerà anche da nero 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 funzionerà anche da nero 1? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppo Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ringrazio tutti coloro che hanno gentilmente risposto.Quindi bisogna aspettare Dicembre che esce questo poketrasferitore, ma è gratuito o è come la Pokebanca?? Quali sono le differenze?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Per il pokétrasferitore non ti so dire.La differenza è che il trasferitore porta i pokemon da nero/nero2 - bianco/bianco2 alla banca pokemon, dove i pokemon stanno nei box, pronti per essere portati su x/y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppo Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Capisco, quindi sono due programmi complementari.Ok quindi ci dobbiamo "arrangiare" con i pokemon contenuti in queste nuove versioni Grazie mille per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Problema risolto, direi. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.