Zapdos96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Sono in .pgf e li consegna il Postino, basterà parlare con lui e e avere uno slot libero in squadra per ricevere il Pokémon P.S. Evita i doppi post (2 commenti di fila) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Zoroark ora sto mettendo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Zoroark ora sto mettendo tutto dategli un po di trgua a 'sto cristiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 XDSono ortodosso u_u **********Caricato TUTTO! Ora mi occupo di Hg e Ss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 bel lavoro ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 grz ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 bell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Grazie mille per i downloads Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Non sapevo che l'ANA avesse distribuito anche un Darkrai Sono ortodosso u_u **********Caricato TUTTO!Ora mi occupo di Hg e Ss!Sempre cristiano è ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 qualcuno me lo puo scambiare qualcuno qualsiasi essendo che io tengo la cartuccia originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 qualcuno mi può dare victini,reshiram e zekrom del film? ho solo cartucce originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 anke io vorrei qualcuno avendo la cartuccia originalemi servirebbe zekrom e reshiram del film e pikachu con volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lifvrim Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Per chi avesse le cartuccie originali sarò lieto di fornire gli eventi personalmente tramite scambioa me interessano! hai pikachu con volo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 4 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Presto faremmo distribuzioni di Pokémon che vi servono. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Vorrei rendere questo topic piu copleto quindi ho hostato alcuni eventi su megaupload: Golurk e Hidergradion Shiny:Megaupload Karrablast e Shelmet Megaupload Pikachu VoloMegaupload Pikachu DWMegaupload Darkray ANA:Megaupload Mewtwo:Megaupload Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 4 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2011 ehm zapdos sono gli stessi file che ho caricato io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Si Ho prima scaricato i tuoi e poi gli ho hostati su megaupload Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 4 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Ok allora li sposto nel post principalegrz XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Di niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Channy Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Non sò se posso chiederlo qua oppure no. Io ho la R4 però non capisco come metterci il Pokemon Mistery Gift Editor e come poi mettere i download .-. qualcuno potrebbe spiegarmi, anche via MP se non vogliamo intasare qua ^___^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Bhè tramite il Pokémon Misetry Gift Editor puoi modificare il file .sav (salvataggio). Oltre a inserire gli eventi puoi anche modificare la partita come se fosse un AR.Io ho imparato ad usarlo con questo video Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Channy Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Grazie, lo guardo subito E speriamo che non mi danneggio il file Sav che altrimenti mi strappo i capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Di niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Channy Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Mh ho un problema. I salvataggi della mia R4 con sopra Woods sono in formato nds.sav mentre a quanto pare il programma supporta solo il Sav. Ho provato a cambiare il nome e a mettere Pokemon bianco.sav invece che Pokemon bianco.nds.sav ma nulla, se provo a fare Open e poi il file mi dice: This is not a Pokemon sav..... sembra che tutto stia lavorando contro di me per non farmi avere i pokemon degli eventi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.