Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Sono in .pgf e li consegna il Postino, basterà parlare con lui e e avere uno slot libero in squadra per ricevere il Pokémon :D

P.S. Evita i doppi post (2 commenti di fila)

Inviato

Non sapevo che l'ANA avesse distribuito anche un Darkrai

On 01/11/2011 at 18:17, Adeku ha scritto:

:)

Sono ortodosso u_u

Caricato TUTTO!

Ora mi occupo di Hg e Ss!

Sempre cristiano è ù.ù

Inviato

qualcuno mi può dare victini,reshiram e zekrom del film? ho solo cartucce originali :cry:

Inviato
  On 01/11/2011 at 10:40, rocky89 ha scritto:

Per chi avesse le cartuccie originali sarò lieto di fornire gli eventi personalmente tramite scambio

a me interessano! hai pikachu con volo?

Inviato

Non sò se posso chiederlo qua oppure no. Io ho la R4 però non capisco come metterci il Pokemon Mistery Gift Editor e come poi mettere i download .-. qualcuno potrebbe spiegarmi, anche via MP se non vogliamo intasare qua ^___^

Inviato

Bhè tramite il Pokémon Misetry Gift Editor puoi modificare il file .sav (salvataggio). Oltre a inserire gli eventi puoi anche modificare la partita come se fosse un AR.

Io ho imparato ad usarlo con questo video Click

Inviato

Grazie, lo guardo subito :cool: E speriamo che non mi danneggio il file Sav che altrimenti mi strappo i capelli :cry:

Inviato

Mh ho un problema. I salvataggi della mia R4 con sopra Woods sono in formato nds.sav mentre a quanto pare il programma supporta solo il Sav. Ho provato a cambiare il nome e a mettere Pokemon bianco.sav invece che Pokemon bianco.nds.sav ma nulla, se provo a fare Open e poi il file mi dice: This is not a Pokemon sav..... sembra che tutto stia lavorando contro di me per non farmi avere i pokemon degli eventi XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...