Foxface Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 Non ho ancora il gioco,ma voglio iniziare a farmi una squadra di Pokemon,non necessariamente competitiva ed equilibrata.Come starter prenderò Fennekin e Squirtle,e avrò il Torchic evento.
GreenChespin Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 ti consiglio Goodra , assolutamente Goodra , è utilissimo per la storia , Yveltal per volo (se prenderai Y) , Espurr , e poi quelli che più ti piacciono
Foxface Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 ti consiglio Goodra , assolutamente Goodra , è utilissimo per la storia , Yveltal per volo (se prenderai Y) , Espurr , e poi quelli che più ti piacciono Goodra sì ,Yveltal no perché sarò costretta a prendere X ma io voglio Y,Espurr approvato,e poi vorrei Amaura
Vincy25 Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 Amaura te lo sconsiglio vivamente, ce l'ho io in squadra e credimi, non è facile coprire tutte le sue debolezze! :laugh:
Nagisa Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 Goodra, Meowstic (femmina), Pangoro e Gogoat
Foxface Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 Amaura te lo sconsiglio vivamente, ce l'ho io in squadra e credimi, non è facile coprire tutte le sue debolezze! :laugh: chissenefrega Goodra, Meowstic (femmina), Pangoro e Gogoat Gogoat sicuramente(lo voglio cavalcare e mi serve un tipo erba)
GreenChespin Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 Amaura non è molto utile , comunque prendilo , per volo chi potresti catturare però ?
cristalloXnero Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 Altro che Espurr e Gogoat, allenati un fottutissimo Salamence! A parte i leggendari è uno dei Pokèmon con le statistiche più alte che puoi ottenere durante l' avventura! Se vuoi allenare un Pokèmon Drago o Volante allora scegli assolutamente lui, ha un moveset vasto ed è molto forte e veloce ad attaccare! Da quando Shellgon si è evoluto è stato il mio unico Pokèmon a non aver ancora mai perso una lotta, e sono quasi alla fine della Via Vittoria Puoi catturare Bagon nel percorso prima della seconda palestra, ma è molto raro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.