Foxface Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non ho ancora il gioco,ma voglio iniziare a farmi una squadra di Pokemon,non necessariamente competitiva ed equilibrata.Come starter prenderò Fennekin e Squirtle,e avrò il Torchic evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ti consiglio Goodra , assolutamente Goodra , è utilissimo per la storia , Yveltal per volo (se prenderai Y) , Espurr , e poi quelli che più ti piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ti consiglio Goodra , assolutamente Goodra , è utilissimo per la storia , Yveltal per volo (se prenderai Y) , Espurr , e poi quelli che più ti piacciono Goodra sì ,Yveltal no perché sarò costretta a prendere X ma io voglio Y,Espurr approvato,e poi vorrei Amaura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Amaura te lo sconsiglio vivamente, ce l'ho io in squadra e credimi, non è facile coprire tutte le sue debolezze! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Goodra, Meowstic (femmina), Pangoro e Gogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Amaura te lo sconsiglio vivamente, ce l'ho io in squadra e credimi, non è facile coprire tutte le sue debolezze! :laugh: chissenefrega Goodra, Meowstic (femmina), Pangoro e Gogoat Gogoat sicuramente(lo voglio cavalcare e mi serve un tipo erba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Amaura non è molto utile , comunque prendilo , per volo chi potresti catturare però ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Altro che Espurr e Gogoat, allenati un fottutissimo Salamence! A parte i leggendari è uno dei Pokèmon con le statistiche più alte che puoi ottenere durante l' avventura! Se vuoi allenare un Pokèmon Drago o Volante allora scegli assolutamente lui, ha un moveset vasto ed è molto forte e veloce ad attaccare! Da quando Shellgon si è evoluto è stato il mio unico Pokèmon a non aver ancora mai perso una lotta, e sono quasi alla fine della Via Vittoria Puoi catturare Bagon nel percorso prima della seconda palestra, ma è molto raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.