§Shadow§ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Nell' albergo diroccato c'è un punk che mi dice che ho tanta strada da fare per poter sfidare il loro capo e non mi fa passare, ho anche battuto la lega ma non ho idea di cosa fare... un aiutino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 bo sn messo come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 dovete cercare i pattinatori a luminopoli e farvi insegnare i loro trucchi. poi tornate e vi farà passare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ok graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 dovete cercare i pattinatori a luminopoli e farvi insegnare i loro trucchi. poi tornate e vi farà passare. dove sono +o- questi pattinatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 dove sono +o- questi pattinatori sparsi per la città , quindi non so dirti un luogo preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 dovete cercare i pattinatori a luminopoli e farvi insegnare i loro trucchi. poi tornate e vi farà passare.Luminopoli è grande, dove sono?sparsi per la città , quindi non so dirti un luogo precisoAh, ok !Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 cercate principalmente nei bar, poi fate il giro dei corsi alto e basso... se non sbaglio si trovano prevalentemente li... io ho girato tutta la città , potrei anche averne perso qualcuno, ma quelli sono più o meno i luoghi dove li ho trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Quando vado all Albergo Diroccato,ad un certo punto,un tizio dice che non posso affrontare il capo,io ho già completato la Lega,ma dice sempre così,cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Devi parlare con tutti i pattinatori di luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Potresti dirmi per precisione,dove sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Potresti dirmi per precisione,dove sono? Uhm..uno lo trovi nel caffè dei pattinatori, e uno o per strada. I posti non li rammento, ti conviene esplorare tutto con un po' di pazienza, io ho fatto così. Ps: Discussione unite ad una già esistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.