FrancyS94 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 A quanto pare nel Safari amici è possibile incontrare pokèmon con le loro abilità nascoste. La mia domanda è la seguente: è possibile incontrare i pokèmon con tali abilità anche se l'altro amico è offline?Ho provato a catturare un gyarados con moxie con un amico offline, ma di tutti quei dannati draghi nessuno aveva l'abilità nascosta!Se qualcuno ha provato e sa dirmi con certezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Per trovare un pokemon con l'abilità nascosta il tuo amico deve aver battuto la lega (quindi 3 pokemon disponibili) e tutti e 3 li puoi trovare con la loro abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Approfitto del topic per due chiarimenti:1) Dov'è che sta il safari amici?2) Ma per ogni amico posso trovare 3 pokemon vuol dire 3 specie oppure solo 3 pokemon (quindi se ho 3 amici 9 pokemon?)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Si trova dopo la lega e dopo che il prof ti da il biglietto,per ogni codice amico è collegato un tipo (es;fuoco)li puoi trovare 2 pokemon di tipo fuoco tipo charmeleon e larvesta,se il tuo amico batte la lega si aggiunge un'altro pokemon tipo ninetales inoltre è possibile trovarli con l'abilità nascosta (dopo il terzo pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Sì ma affinché il pokèmon abbia l'abilità nascosta, l'altro tipo deve stare online?Perché con l'amico offline io non ho trovato nemmeno un'abilità nascosta dopo molto tempo. Semplice sfortuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Quando il tuo amico è online la probabilità aumenta! Ma se il tuo amico non ha battuto la lega non troverai MAI nessun pokémon con l'abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ma i pokémon cambiano???Nel senso io ho un amico che mi da braxien e slugma il giorno dopo saranno diversi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Quando il tuo amico è online la probabilità aumenta! Ma se il tuo amico non ha battuto la lega non troverai MAI nessun pokémon con l'abilità nascosta Ah parliamo di probabilità aumentate... beh già questo è un passo avanti, grazie.Tirando le somme... se il mio amico Pinco ha battuto la lega ed è offline, io nella zona safari posso comunque incontrare i due pokèmon (o tre) con l'abilità nascosta Ma i pokémon cambiano???Nel senso io ho un amico che mi da braxien e slugma il giorno dopo saranno diversi???No, sono sempre gli stessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ah parliamo di probabilità aumentate... beh già questo è un passo avanti, grazie. Tirando le somme... se il mio amico Pinco ha battuto la lega ed è offline, io nella zona safari posso comunque incontrare i due pokèmon (o tre) con l'abilità nascosta No, sono sempre gli stessi. Certo! L'unica cosa è che hai meno probabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Grazie tanto per i chiarimenti! °°Per me potete anche chiudere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.