Vai al commento

Abilità  nascosta nel Safari amici

FrancyS94

Post raccomandati

Inviato

A quanto pare nel Safari amici è possibile incontrare pokèmon con le loro abilità  nascoste. 

La mia domanda è la seguente: è possibile incontrare i pokèmon con tali abilità  anche se l'altro amico è offline?

Ho provato a catturare un gyarados con moxie con un amico offline, ma di tutti quei dannati draghi nessuno aveva l'abilità  nascosta!

Se qualcuno ha provato e sa dirmi con certezza...

Inviato

Per trovare un pokemon con l'abilità  nascosta il tuo amico deve aver battuto la lega (quindi 3 pokemon disponibili) e tutti e 3 li puoi trovare con la loro abilità  nascosta

Inviato

Approfitto del topic per due chiarimenti:

1) Dov'è che sta il safari amici?

2) Ma per ogni amico posso trovare 3 pokemon vuol dire 3 specie oppure solo 3 pokemon (quindi se ho 3 amici 9 pokemon?)?

Inviato

Si trova dopo la lega e dopo che il prof ti da il biglietto,per ogni codice amico è collegato un tipo (es;fuoco)li puoi trovare 2 pokemon di tipo fuoco tipo charmeleon e larvesta,se il tuo amico batte la lega si aggiunge un'altro pokemon tipo ninetales inoltre è possibile trovarli con l'abilità  nascosta (dopo il terzo pokemon)

Inviato

Sì ma affinché il pokèmon abbia l'abilità  nascosta, l'altro tipo deve stare online?

Perché con l'amico offline io non ho trovato nemmeno un'abilità  nascosta dopo molto tempo. Semplice sfortuna?

Inviato

Quando il tuo amico è online la probabilità  aumenta!

Ma se il tuo amico non ha battuto la lega non troverai MAI nessun pokémon con l'abilità  nascosta ^^

Inviato

Quando il tuo amico è online la probabilità  aumenta!

Ma se il tuo amico non ha battuto la lega non troverai MAI nessun pokémon con l'abilità  nascosta ^^

Ah parliamo di probabilità  aumentate... beh già  questo è un passo avanti, grazie.

Tirando le somme... se il mio amico Pinco ha battuto la lega  ed è offline, io nella zona safari posso comunque incontrare i due pokèmon (o tre) con l'abilità  nascosta

Ma i pokémon cambiano???

Nel senso io ho un amico che mi da braxien e slugma il giorno dopo saranno diversi???

No, sono sempre gli stessi.

Inviato

Ah parliamo di probabilità  aumentate... beh già  questo è un passo avanti, grazie.

Tirando le somme... se il mio amico Pinco ha battuto la lega  ed è offline, io nella zona safari posso comunque incontrare i due pokèmon (o tre) con l'abilità  nascosta

No, sono sempre gli stessi.

Certo! L'unica cosa è che hai meno probabilità  ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...