Vai al commento

Abilità  nascosta nel Safari amici

FrancyS94

Post raccomandati

A quanto pare nel Safari amici è possibile incontrare pokèmon con le loro abilità  nascoste. 

La mia domanda è la seguente: è possibile incontrare i pokèmon con tali abilità  anche se l'altro amico è offline?

Ho provato a catturare un gyarados con moxie con un amico offline, ma di tutti quei dannati draghi nessuno aveva l'abilità  nascosta!

Se qualcuno ha provato e sa dirmi con certezza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si trova dopo la lega e dopo che il prof ti da il biglietto,per ogni codice amico è collegato un tipo (es;fuoco)li puoi trovare 2 pokemon di tipo fuoco tipo charmeleon e larvesta,se il tuo amico batte la lega si aggiunge un'altro pokemon tipo ninetales inoltre è possibile trovarli con l'abilità  nascosta (dopo il terzo pokemon)

Link al commento

Quando il tuo amico è online la probabilità  aumenta!

Ma se il tuo amico non ha battuto la lega non troverai MAI nessun pokémon con l'abilità  nascosta ^^

Ah parliamo di probabilità  aumentate... beh già  questo è un passo avanti, grazie.

Tirando le somme... se il mio amico Pinco ha battuto la lega  ed è offline, io nella zona safari posso comunque incontrare i due pokèmon (o tre) con l'abilità  nascosta

Ma i pokémon cambiano???

Nel senso io ho un amico che mi da braxien e slugma il giorno dopo saranno diversi???

No, sono sempre gli stessi.

Link al commento

Ah parliamo di probabilità  aumentate... beh già  questo è un passo avanti, grazie.

Tirando le somme... se il mio amico Pinco ha battuto la lega  ed è offline, io nella zona safari posso comunque incontrare i due pokèmon (o tre) con l'abilità  nascosta

No, sono sempre gli stessi.

Certo! L'unica cosa è che hai meno probabilità  ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...