Rotax94 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Mi interessa un beldum 5ivs31 adamant, appena lo hai fammi sapere.Disponibilità tra questi, tutti con 5ivs31 e la natura correttadratinisneaselmagikarprotomdrilbur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 hai ancora xerneas?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Goomy 5 ivs31 per un Honedge 5 ivs31 deciso? Honedge con ivs alte tranne att.sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 houndoomite e aggronite per Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Final aggronite gia la tengo Legend ti contatto in serata che ho pronti gli honedge Grifuz si xerneas ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Final aggronite gia la tengo Legend ti contatto in serata che ho pronti gli honedge Grifuz si xerneas ancora disponibilePerfetto che sono tornato a casa! Mi metto a schiudere le uova xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ecco tutto ciò che offro cercherò di tenerlo sempre aggiornato.Inoltre volevo rendervi partecipi della mia collezione Shiny. Per ora in mio possesso 55 SHINYCerco:ShinyIveltal - Uccelli Leggendari Megapietre Pokemon con Perfect 5iv31Offro:Pokemon starter 1° e 6° generazione (tutti disponibili)Pokemon esclusivi di X o Y (tutti disponibili)Offro Pokemon con nature specifiche provate a chiedere Offro tutti questi pokemon anche con pokerusOffro tutti i Pokemon acquisibili con SafariOffro Ditto 3 iv 31 Offro tutti questi Pokemon 4-5 iv 31Gible - Shyter - Charmender - Beldum - Larvitar Fletchling - Noibat - Ralts - Joltik - Eevee - HonedgeDISPONIBILI SUBITO:RALTS PERFECT 5VI31 TIMIDALARVITAR PERFECT 5IV31 DECISASCYTHER PERFECT 5IV31 DECISAJOLTIK PERFECT 5IV31 TIMIDANEW!!! Offro Xerneas per Shiny starter o per Megapietre di YPer richieste particolari di nature o iv chiedete in mp o qui in bacheca...Grazie a tutti quelli che seguono questo Mercatino...Per Xerneas ti posso dare froakie con Mutatipo! DW ABILITY! Forse shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Se è shiny ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 A che ora saresti pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 legend scambiamo una coppia quindi cerca di fare maschio e femmina io per le 19 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Il problema è che ce l'ho già pronto con 5 ivs31 Sicuro!Se mi procuri diretto Honedge deciso 31/31/31/~/31/31 preferireiEdit. Ho una femmina con 4 ivs 31... le femmine nascono male xDSe mi procuri la coppia con ognuno almeno 4 ivs31 (att.sp no) e almeno uno dei due deciso ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mi puoi dare SCYTHER con metalcoperta per golurk shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Legend a me sono perfect decisa 5iv tutte e due maschio e femmina , scambio con due perfect iv nature quella giusta... i tuoi goomy come sono di che nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Haunter shiny per Yveltal mewtwo e la mewtwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Natura sicura che è giustissima per loro... ho goodra così e è una bestia... te solo coppia? :/ La femmina però non è sicuro... perciò faccio schiudere altre uova se proprio vuoi la coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 mi servono ditto , solo se ne hai alcuni con gli iv a 31 in difesa e difesa speciale in cambio offro megapietre di Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.