iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 grassinilban FORSE è ben IVSATO il mio giblegible disponibileha solo tre IVS 31 ed è femmina gibleti va bene o lo vuoi maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma il mio pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 grassinilban FORSE è ben IVSATO il mio giblegible disponibileha solo tre IVS 31 ed è femmina gibleti va bene o lo vuoi maschio? Dipende, che natura è? Quali IVs ha a 31?Ma il mio pokemon ? Fennekin, giusto? Ti avevo messo in lista ma siccome eri sempre off-line ho aspettato che commentassi di nuovo. Ora procedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Dipende, che natura è? Quali IVs ha a 31? Fennekin, giusto? Ti avevo messo in lista ma siccome eri sempre off-line ho aspettato che commentassi di nuovo. Ora procedo.ho scritto anche io xD guarda nei mess indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 natura schiva ivs: attacco ,dif. spec. ,velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ho scritto anche io xD guarda nei mess indietroMPnatura schiva ivs: attacco ,dif. spec. ,velocità Buono :o Le IV come le hai calcolate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 le ho chieste al tizio di batikopoli che ti dice solo quelle al 31 sempre ed è sempre vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 le ho chieste al tizio di batikopoli che ti dice solo quelle al 31 sempre ed è sempre vero Ok, sei in lista siccome me lo avevano già proposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 comeee te lo avevo già chiesto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 comeee te lo avevo già chiesto io Controlla bene. Aggiunto Pansear DW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ne ho uno maschio con mossa uovo oltraggio, anche l' altro ha oltraggiosolo che uno ha sabbiavelo fuck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ne ho uno maschio con mossa uovo oltraggio, anche l' altro ha oltraggiosolo che uno ha sabbiavelo fuck Gible? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 il dratini ha natura fiacca Gible?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Aggiunto Swadloon DW!Aggiunto Krabby DW!Aggiunto Floatzel DW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 allora lo fai con me o con luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 allora lo fai con me o con luke Luke.Gli scambi riprendono normalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ma dai io poi te l' ho richiesto ho perso tempo per fare le uova e farle schiudere e tu mi ripaghi così.......non è giustoe poi gible non te lo aveva già chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 procederei con lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 anche io, sono in attesa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Bulbasaur DW per Charmander DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 anche io, sono in attesa XD ma tu non glielo avevi detto che gli avresti dato gible DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ma tu non glielo avevi detto che gli avresti dato gible DW si tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 che palleallora farò l' uovo di dratiniDW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Bulbasaur DW per Charmander DW Ok! Charmander Natura Modesta Maschio, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.