Vai al commento


[TSV Free Service!] Mercatino di grassiniilban190â–º The Sixth Generation - I want to breed


grassiniilban190

Post raccomandati

ei ti interessa un pumpkaboo? puoi kiedere anke femmina maschio o le dimensioni quanti agli IV o gli EV nn posso assicurare come le nature pero posso provarci in cambio mi daresti un froakie maschio senza DW ability? grz in anticipo per aver letto e ponderato una possibilita di risp :)



a scs inoltre se puo interessarti qualcosa altro kiedimelo prk vorrei un charmender sempre maschio no DW ability cerchero di procurarmi cio ke ti serve per favore fammi sapere che ti serve mi servirebbero quei due grz ankora per aver letto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa Corphish con la DW :) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27126-il-bazar-di-bezuay/ questa è la mia bancarella fammi sapere se ti interessa nulla ^_^

 

Vorrei Staraptor ma so che per Corphish me lo sogno ahahahhaha

 

Quindi, Pumkaboo Maxi Natura Placida, con abilità  Indagine/Insonnia e Femmina. (Scusa per le troppe caratteristiche D:)

scusa ero in panico scusa cmq mi interessa ditto DW va bene per pumbkaboo

 

C'è un solo Ditto, sei in lista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ei ti interessa un pumpkaboo? puoi kiedere anke femmina maschio o le dimensioni quanti agli IV o gli EV nn posso assicurare come le nature pero posso provarci in cambio mi daresti un froakie maschio senza DW ability? grz in anticipo per aver letto e ponderato una possibilita di risp :)

a scs inoltre se puo interessarti qualcosa altro kiedimelo prk vorrei un charmender sempre maschio no DW ability cerchero di procurarmi cio ke ti serve per favore fammi sapere che ti serve mi servirebbero quei due grz ankora per aver letto :D

 

C'è un solo Ditto, se in lista.

 

Per Pumpkaboo sei in lista.

ti interessano 2 ditto con abilità  DW?

 

Sì, cosa vuoi in cambio? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hola, mi chiedevo se avevi di disponibile una metalcoperta (preferirei l'oggetto solamente, niente scyther).


 


Da scambio ho: Larvesta, Rufflet, Growlithe, Ponyta (presumo che starter e fossili tu li abbia già ), alcuni pokémon esclusivi di X, mentre con DW ho solo un Froakie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hola, mi chiedevo se avevi di disponibile una metalcoperta (preferirei l'oggetto solamente, niente scyther).

 

Da scambio ho: Larvesta, Rufflet, Growlithe, Ponyta (presumo che starter e fossili tu li abbia già ), alcuni pokémon esclusivi di X, mentre con DW ho solo un Froakie.

 

Ti sbagli, mi manca Chespin (che non cerco, siccome lo avrò dopo la lega), Squirtle e Bulbasaur :)

 

 

La Metalcoperta è disponibile nel SAV Segreto? Se si te la prendo in pochissimo ;)

mmm , già  XD comunque adesso mi interessano sia Fennekin che Corphish (se ce l hai pure tangela)  :) qualunque Natura , IV ecc... non ti interessa altro? se puoi libera la posta così ne parliamo meglio in privato :)

 

Fatto!

 

Ehm...solo Pumkaboo come ti ho detto :l

scambii ora ?

 

Siccome sto a fare accendi-spegni per avere Yveltal Modesto (con tempo prolungato siccome anche avendo 108 Ultraball mi sono ostinato a prenderlo con la Pokéball, Lòl), per ora gli scambi non li posso fare.

allora dimmi quali esclusive di X vuoi per pidove, marcrow e corphish :D

 

Te l'ho detto, solo Clauncher Modesto Maschio...quindi, solo 1 dei 3 :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sbagli, mi manca Chespin (che non cerco, siccome lo avrò dopo la lega), Squirtle e Bulbasaur :)

 

 

La Metalcoperta è disponibile nel SAV Segreto? Se si te la prendo in pochissimo ;)

Nel caso ti servano li ho allora.

Aggiungo anche Kabuto tra i disponibili.

 

Sinceramente non ho idea se ci sia, ho dato un'occhiata in giro e non ho trovato nulla a riguardo (ma non credo).  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel caso ti servano li ho allora.

Aggiungo anche Kabuto tra i disponibili.

 

Sinceramente non ho idea se ci sia, ho dato un'occhiata in giro e non ho trovato nulla a riguardo (ma non credo).  :angry:

 

Se ne dovessi avere 2 ti chiamo via MP, a te va bene? ^^

Ciao io vorrei un fraokie DW timido.

Potrei darti un pumpkaboo forma grande natura decisa femmina.

 

Froakie? No problem ^^

 

Siccome in molti lo offrite, il primo che mi porta

Pumkaboo Maxi Natura Placida, con abilità  Indagine/Insonnia e Femmina. 

 

avrà  diritto allo scambio xD

l'hai trovato yvelta natura modesta ??

Si, procedo con l'uovo di Fennekin?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...