Vai al commento


[TSV Free Service!] Mercatino di grassiniilban190â–º The Sixth Generation - I want to breed


grassiniilban190

Post raccomandati

Potrei darti Tyrunt e Slurpuff. Hai Pokèmon con un livello abbastanza alto? Sennò magari un Fennekin decente anche senza Abilità  Nascosta.

 

Tyrunt me lo puoi dare Natura Decisa?

 

Fennekin con che caratteristiche lo vuoi?

Aggiornato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Offro Beldum (natura random) per un Mareep (natura random)

MP me

 

D'accordo!

Aggiusta però il tuo codice amico nel profilo XD

Piccola domanda off-topic: come hai fatto a ottenere un Froakie (o qualsiasi altro pokemon) con abilità  DW?

Si può accedere al DW anche da X e Y? =)

 

Purtroppo no =(

 

Lo hanno catturato nel Safari Amici, gli hanno fatto fare l'uovo e me lo hanno dato. E ora io a mia volta faccio le uova. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie =)

 Prego!

 

 

 

Cerco munchlax (possibilmente evsato con natura Cauta, +252 def +252 defspeciale e 6 in atk) Posso offrirti qualsiasi pokemon esclusivo di x 

 

Se per te va bene Lv.1 senza EVs, te lo posso dare. In cambio mi puoi dare Clauncher Natura Modesta? Ovviamente anche tu senza EVs e se vuoi Livello 1. Scusa ma devo andare ancora avanti nel gioco e non ho tempo per EVsare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so, scusami tanto, capisci che devi andare avanti à§_ৠperò ne ho già  uno maschio e dato che non ho ditto.... volevo fare le uova... In ogni caso, quando vuoi, io sono presente, avvertimi :)

 

Clauncher è già  pronto? (Se vuoi ti posso dare direttamente Ditto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...