Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ok! Charmander Natura Modesta Maschio, ok?Ok, mandami un pm quando sei pronto (svuotati la cartella che non posso mandarteli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ok, mandami un pm quando sei pronto (svuotati la cartella che non posso mandarteli)Svuotata!Mercatino Aggiornato --- Aggiunta Vetrina IV --- Aggiunto Ditto 31IV PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Svuotata!Mercatino Aggiornato --- Aggiunta Vetrina IV --- Aggiunto Ditto 31IV Velocità Ti faccio immediatamente l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Aggiunto Ditto 31 IV Velocità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ho dratiniDW pokeruslo facciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Aggiunto Ditto 31 IVs PS!Aggiunto Ditto 31 IVs Attacco e Difesa Speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Aggiunto Ditto 31 IVs PS!Aggiunto Ditto 31 IVs Attacco e Difesa Speciale!Io sono pronto e ti aggiungo, appena sei pronto mandami la richiesta di scambio, sono Red nel gioco. Se ti va di darmi una vitamina come mancia ti amerei, sono a corto di soldiGrassini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io sono pronto e ti aggiungo, appena sei pronto mandami la richiesta di scambio, sono Red nel gioco. Se ti va di darmi una vitamina come mancia ti amerei, sono a corto di soldiGrassini? Ma Bulbasaur di che Natura lo vuoi? Maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 So che stai leggendo, e comunque non sono riuscito a mandarti un MPMa Bulbasaur di che Natura lo vuoi? Maschio o femmina?Ma uno qualsiasi, mi basta che sia DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Aggiunti: Clefary, Swirlix, Sunkren, Ferroseed, Klink DW, Bronzong!So che stai leggendo, e comunque non sono riuscito a mandarti un MPMa uno qualsiasi, mi basta che sia DW Strano ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Potresti solo dare una vitamina al Bulbasaur? Sono a corto di soldi e vorrei rivenderla, altrimenti va bene anche senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ehi ci sei? io ho già i due pokè che volevi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ha una bella lista ma è organizzato da far schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ma non si fa più vivo?Avrà troppe richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Oggi gli ho parlato, tempo di dirgli che volevo il Bulbasaur e sparisce.Va be, si scorda Charmander DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 e il bello è che è online... ma non si fa vivo qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 In questi giorni ho avuto poco tempo per connettermi, mi dispiace tanto!Il mercatino è stato aggiornato, siccome da ora cerco e offro Pokémon competitivi!Mi scuso per i precedenti scambi non soddisfatti: da ora per ricreare ordine chi non ha effettuato ancora lo scambio dovrà riproporlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 e il bello è che è online... ma non si fa vivo qui... Quando guardo le News lascio PM aperto.Comunque, come già ho detto mi scuso con tutti per non avervi soddisfatto subito: adesso, siccome ciò che mi serve è cambiato, per comodità chi è ancora disponibile per lo scambio che mi aveva proposto lo riproponga! Aggiunto Snorlax con 31 IVs in Difesa e Difesa Speciale! Aggiunto un secondo Snorlax con 31 IVs in Difesa e Difesa Speciale! Aggiunto un terzo Snorlax con 31 IVs in Difesa e Difesa Speciale! Aggiunto Snorlax con 31 IVs in PS, Attacco e Difesa Speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao, ho letto che scambi Pokémon DW su richiesta, avresti Mareep DW o Azurill/Marill/Azumarill DW o anche Psyduck DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao, ho letto che scambi Pokémon DW su richiesta, avresti Mareep DW o Azurill/Marill/Azumarill DW o anche Psyduck DW? Mareep: mi ci vorrà un po' se lo vuoi, dipende dall'offerta Azumarill: Ok! Psyduck: Dove si cattura? In ogni caso anche per lui mi ci vorrà un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Aeon Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao! Sono interessato al tuo Honedge. Come è messo con natura, ivs e abilità ? Posso prepararti Pumpkaboo anche con natura DW e 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao! Sono interessato al tuo Honedge. Come è messo con natura, ivs e abilità ? Posso prepararti Pumpkaboo anche con natura DW e 5ivs Il mio Honedge non esiste, ne ho 1 Natura Decisa che uso per breedarne altri xD.Come lo vorresti tu? Pumpkaboo possibilmente lo posso avere con Natura Placida, Forma Maxi, DW e tutte le IVs a 31 tranne Attacco Speciale (non importa quante sono) e Velocità (se puoi 0, altrimenti non importa) Aggiunto Sunkern DW!Aggiunto Combee DW!Aggiunto Bibarel DW!Segui la discussione per essere sempre aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti ritrovi un Sudowoodo da farmi registrare per il pokédex? Scusa se non c'entra con i tuoi scambi. t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti ritrovi un Sudowoodo da farmi registrare per il pokédex? Scusa se non c'entra con i tuoi scambi. t.t In cambio potresti darmi uno strumento vigor che non sia per PS/Difesa Speciale/Attacco? Mi servirebbe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.