LadyOscar00 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 charmander timido x x 31 31 31 31 con drago pulsar sempre per quel ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 charmander timido x x 31 31 31 31 con drago pulsar sempre per quel ditto? Perfetto! Potresti dirmi in che posizione della lista è quel Ditto? (Es. 2°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 è il 4... scusa ma per sicurezza potresti fare una foto alle statistiche e dirmi il livello? (e se è stato evsato ovviamente xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 è il 4... scusa ma per sicurezza potresti fare una foto alle statistiche e dirmi il livello? (e se è stato evsato ovviamente xD) Non posso farla, non ho nulla Ti posto lo screen dell'IVs Calculator. Tu se puoi mi fai una foto di Charmander portato al Lv.50?La vetrina IV di Ditto si è ingrandita! Dai un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 e come lo porto al 50? è livello 1 D: al max ti posso fare una foto del giudice che dice le sue ivs D:Ho dato un occhiata questo sarebbe decisamente meglio ^_^ ma ho letto che serve a te ...Ditto:Natura GentileAbilità Sosiax/x/31/31/x/0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 e come lo porto al 50? è livello 1 D: al max ti posso fare una foto del giudice che dice le sue ivs D:Ho dato un occhiata questo sarebbe decisamente meglio ^_^ ma ho letto che serve a te ...Ditto:Natura GentileAbilità Sosiax/x/31/31/x/0 Oh, meno male, quello che dici tu l'ho perso D: In ogni caso, sfida qualcuno online a caso e ti metti Charmander in squadra xDPer quanto riguarda quello che dici tu, per Charmander te lo potrei anche dare.Allora, prima di procedere:-Portalo al 50-Scatta&Posta-Dimmi la caratteristica Così calcolo tutto. Scusa ma spesso il giudice mente lòl. Adesso mi devo assentare per un po', appena torno ti calcolo le IV a mano del Ditto che vuoi per sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ok ecco la foto http://oi42.tinypic.com/15xqyz9.jpgcharmander quindi per il Ditto:Natura GentileAbilità Sosiax/x/31/31/x/0potresti fare anche tu una foto a questo ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ok ecco la foto http://oi42.tinypic.com/15xqyz9.jpgcharmander quindi per il Ditto:Natura GentileAbilità Sosiax/x/31/31/x/0potresti fare anche tu una foto a questo ditto?Che caratteristica ha Charmander? (Ho la Webcam rotta, ti va bene uno screen del calcolatore IV? Altrimenti provo a farla col DSi e a metterla su FB, ma non so' perche' spesso non pubblica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Musharna shiny+gigalith shiny? X pupitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 dai mi fido manda mp che parliamo la xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Musharna shiny+gigalith shiny?X pupitar Caratteristiche dei Pokémon?dai mi fido manda mp che parliamo la xD Mi potresti dare la caratteristica del Charmander però? asd Ecco lo screen comunque: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ti può interessare un pinsir con 4 IV 31 in cambio di ditto con 3 IV 31 in PS/ATK/ATKSP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 se ho capito bene vuoi questa: fa attenzione ai suoni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Gigaith natura modesta 31 iv attacco speciale ma nn è un granché in AttaccoMusharna natura decisa 31iv nei ps è attacco specialeEntrambi affetti da pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ti può interessare un pinsir con 4 IV 31 in cambio di ditto con 3 IV 31 in PS/ATK/ATKSP Quali IV ha Pinsir a 31?se ho capito bene vuoi questa: fa attenzione ai suoni... Si! Gigaith natura modesta 31 iv attacco speciale ma nn è un granché in AttaccoMusharna natura decisa 31iv nei ps è attacco specialeEntrambi affetti da pokerus Non mi servono, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Neache se aggiungo pinsirite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Quali IV ha Pinsir a 31? Si! Non mi servono, grazie comunque Uno ha PS/DEF/ATKSP/VEL sennò con PS/DEF/ATKSP/DEFSP sennò ancora con PS/DEF/DEFSP/VEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Neache se aggiungo pinsirite? Hanno nature inguardabili, scusa Uno ha PS/DEF/ATKSP/VEL sennò con PS/DEF/ATKSP/DEFSP sennò ancora con PS/DEF/DEFSP/VELNeanche un in Attacco? Lòl. Il 3° mi serve. Che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Eh lo so! X gli shiny nn bado a queste cose! vabbe grazie lo stesso!Ps. X le megapietre lo scambi? Se si quali è quante?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 hai la casella mp piena mi sa ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 @LadyOscar00, quando sei pronto per lo scambio?hai la casella mp piena mi sa ^__^ Parliamo qua' che facciamo prima, lòlEh lo so! X gli shiny nn bado a queste cose! vabbe grazie lo stesso! Ps. X le megapietre lo scambi? Se si quali è quante?Grazie Mi servono quelle esclusive di X e la Aggronite... quali mi puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Hanno nature inguardabili, scusa Neanche un in Attacco? Lòl. Il 3° mi serve. Che natura ha?Il terzo è una femmina natura mite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 beh per me possiamo già fare lo scambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Al momento ho pinsirite e Tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Il terzo è una femmina natura mite Altrimenti ce l'ho sempre con 31 in PS/DEF/DEFSP/VEL con natura cauta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.