grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ogni tanto si muove. Si schiuderà presto.Sicuro? Ci manca poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 si o fa come vuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Stà per schiudersi!si o fa come vuoi xD Se non ti dispiace vorrei vedere la nascita :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Meno male che faccio sempre l'uovo di scorta subito dopo! E' femmina XDSi stà schiudendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Accetta la richiesta di scambio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 subito!! invialagrazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Grazie a te! Credevo fosse Cambiacolore...ma questa abilità ...è figherrima *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Grazie a te! Credevo fosse Cambiacolore...ma questa abilità ...è figherrima *Q*già è stupendo!! io ho tantissime uove poi mi creerò anche un topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Aggiornato! come abilità è Mutatipo non Cambiacolore modifica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 come abilità è Mutatipo non Cambiacolore modifica XD Lòl grazie. Mi puoi rispondere nell'aggiornamento di stato sul tuo profilo please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ah si non me ne ero accorto ora guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ce lo hai ancora froakie con abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Mi scambi frokie dw timido per fennekin dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ce lo hai ancora froakie con abilità nascosta? Certo, ne ho uno e da lui derivano tutte le uova, in pratica sono infiniti Cosa mi puoi offrire? Con che caratteristiche lo vuoi?Mi scambi frokie dw timido per fennekin dw? Certo! Che abilità nascosta ha? Vuoi che Froakie abbia altre caratteristiche oltre alla Natura Timida? Comunque se sei d'accordo lo vorrei così: -Natura Modesta-Abilità DW-Soprannome: Nessuno-Sesso: Vedi tu-IVs: Possibilmente Attacco Speciale e Difesa Speciale a 31, altrimenti non fa nulla -Strumento tenuto: Vedi tu, mi va bene tutto ( anche niente XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Certo, ne ho uno e da lui derivano tutte le uova, in pratica sono infiniti Cosa mi puoi offrire? Con che caratteristiche lo vuoi?Certo! Che abilità nascosta ha? Vuoi che Froakie abbia altre caratteristiche oltre alla Natura Timida?Comunque se sei d'accordo lo vorrei così:-Natura Modesta-Abilità DW-Soprannome: Nessuno-Sesso: Vedi tu-IVs: Possibilmente Attacco Speciale e Difesa Speciale a 31, altrimenti non fa nulla -Strumento tenuto: Vedi tu, mi va bene tutto ( anche niente XD )Ok allora inizio a breedare xDSolo che non so come verificare gli ivCome fai tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Nono gli IVs sono opzionali, tanto alla fine mi passerò da B2 Ditto All31 con destincomune XD Comunque li puoi calcolare con appositi calcolatori online (facendoli portare al livello 50 da qualsiasi parte e trascrivendo natura e stat. nel calcolatore). Io li controllavo sul Pokécheck...spero si abiliti al più presto per la 6a Gen. :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi interessa Froakie con Mutatipo.Posso darti pikè di X (Swirlix,Clauncher,Clawitzer,etc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Vorrei Froakie con mutatipo, ho Corsola, Stunkifisk e Galvantula DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Nono gli IVs sono opzionali, tanto alla fine mi passerò da B2 Ditto All31 con destincomune XDComunque li puoi calcolare con appositi calcolatori online (facendoli portare al livello 50 da qualsiasi parte e trascrivendo natura e stat. nel calcolatore).Io li controllavo sul Pokécheck...spero si abiliti al più presto per la 6a Gen. :lIo spero non si abiliti invece xDÈ più divertente rendersi le cose difficili >=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi interessa Froakie con Mutatipo.Posso darti pikè di X (Swirlix,Clauncher,Clawitzer,etc) Vada per Clauncher!Natura Modesta, ti và bene? Come lo vuoi Froakie? Vorrei Froakie con mutatipo, ho Corsola, Stunkifisk e Galvantula DW. Ok, Galvantula Natura Timida ti va bene? Io spero non si abiliti invece xDÈ più divertente rendersi le cose difficili >=)Lòl ma io non intendo per scaricare, solo per controllare EVs/IVs. Comunque, quando hai Fennekin pronto dimmi che ti faccio l'uovo (ho Pietrastante, non ci metto niente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi servirebbe munchlax e amauraIo ho munna noibat tropius shuppet wooper xatu palpitoad krabby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi servirebbe munchlax e amauraIo ho munna noibat tropius shuppet wooper xatu palpitoad krabby Per quelli...no problem Ma nessuno di quelli che mi offri mi servono D:Vedi la lista "Cerco...", forse hai qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.