grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 Ogni tanto si muove. Si schiuderà presto.Sicuro? Ci manca poco!
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 Stà per schiudersi!si o fa come vuoi xD Se non ti dispiace vorrei vedere la nascita :3
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 Meno male che faccio sempre l'uovo di scorta subito dopo! E' femmina XDSi stà schiudendo!
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 Accetta la richiesta di scambio :3
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 Grazie a te! Credevo fosse Cambiacolore...ma questa abilità ...è figherrima *Q*
LuckyLuke Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 Grazie a te! Credevo fosse Cambiacolore...ma questa abilità ...è figherrima *Q*già è stupendo!! io ho tantissime uove poi mi creerò anche un topic
LuckyLuke Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 Aggiornato! come abilità è Mutatipo non Cambiacolore modifica XD
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 come abilità è Mutatipo non Cambiacolore modifica XD Lòl grazie. Mi puoi rispondere nell'aggiornamento di stato sul tuo profilo please?
Darkstorm Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 ce lo hai ancora froakie con abilità nascosta?
REDtheHUNTER94 Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 Mi scambi frokie dw timido per fennekin dw?
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 ce lo hai ancora froakie con abilità nascosta? Certo, ne ho uno e da lui derivano tutte le uova, in pratica sono infiniti Cosa mi puoi offrire? Con che caratteristiche lo vuoi?Mi scambi frokie dw timido per fennekin dw? Certo! Che abilità nascosta ha? Vuoi che Froakie abbia altre caratteristiche oltre alla Natura Timida? Comunque se sei d'accordo lo vorrei così: -Natura Modesta-Abilità DW-Soprannome: Nessuno-Sesso: Vedi tu-IVs: Possibilmente Attacco Speciale e Difesa Speciale a 31, altrimenti non fa nulla -Strumento tenuto: Vedi tu, mi va bene tutto ( anche niente XD )
REDtheHUNTER94 Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 Certo, ne ho uno e da lui derivano tutte le uova, in pratica sono infiniti Cosa mi puoi offrire? Con che caratteristiche lo vuoi?Certo! Che abilità nascosta ha? Vuoi che Froakie abbia altre caratteristiche oltre alla Natura Timida?Comunque se sei d'accordo lo vorrei così:-Natura Modesta-Abilità DW-Soprannome: Nessuno-Sesso: Vedi tu-IVs: Possibilmente Attacco Speciale e Difesa Speciale a 31, altrimenti non fa nulla -Strumento tenuto: Vedi tu, mi va bene tutto ( anche niente XD )Ok allora inizio a breedare xDSolo che non so come verificare gli ivCome fai tu?
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 Nono gli IVs sono opzionali, tanto alla fine mi passerò da B2 Ditto All31 con destincomune XD Comunque li puoi calcolare con appositi calcolatori online (facendoli portare al livello 50 da qualsiasi parte e trascrivendo natura e stat. nel calcolatore). Io li controllavo sul Pokécheck...spero si abiliti al più presto per la 6a Gen. :l
Inuyasha Inviato 19 ottobre, 2013 Inviato 19 ottobre, 2013 Mi interessa Froakie con Mutatipo.Posso darti pikè di X (Swirlix,Clauncher,Clawitzer,etc)
Marcox5 Inviato 19 ottobre, 2013 Inviato 19 ottobre, 2013 Vorrei Froakie con mutatipo, ho Corsola, Stunkifisk e Galvantula DW.
REDtheHUNTER94 Inviato 19 ottobre, 2013 Inviato 19 ottobre, 2013 Nono gli IVs sono opzionali, tanto alla fine mi passerò da B2 Ditto All31 con destincomune XDComunque li puoi calcolare con appositi calcolatori online (facendoli portare al livello 50 da qualsiasi parte e trascrivendo natura e stat. nel calcolatore).Io li controllavo sul Pokécheck...spero si abiliti al più presto per la 6a Gen. :lIo spero non si abiliti invece xDÈ più divertente rendersi le cose difficili >=)
grassiniilban190 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Inviato 19 ottobre, 2013 Mi interessa Froakie con Mutatipo.Posso darti pikè di X (Swirlix,Clauncher,Clawitzer,etc) Vada per Clauncher!Natura Modesta, ti và bene? Come lo vuoi Froakie? Vorrei Froakie con mutatipo, ho Corsola, Stunkifisk e Galvantula DW. Ok, Galvantula Natura Timida ti va bene? Io spero non si abiliti invece xDÈ più divertente rendersi le cose difficili >=)Lòl ma io non intendo per scaricare, solo per controllare EVs/IVs. Comunque, quando hai Fennekin pronto dimmi che ti faccio l'uovo (ho Pietrastante, non ci metto niente).
Mattigroudon Inviato 19 ottobre, 2013 Inviato 19 ottobre, 2013 Mi servirebbe munchlax e amauraIo ho munna noibat tropius shuppet wooper xatu palpitoad krabby
grassiniilban190 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Inviato 19 ottobre, 2013 Mi servirebbe munchlax e amauraIo ho munna noibat tropius shuppet wooper xatu palpitoad krabby Per quelli...no problem Ma nessuno di quelli che mi offri mi servono D:Vedi la lista "Cerco...", forse hai qualcosa!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.