Vai al commento

[TSV Free Service!] Mercatino di grassiniilban190â–º The Sixth Generation - I want to breed


grassiniilban190

Post raccomandati

L'Assorbisfera attualmente non la ho. Per Ditto non ci sono problemi, ma è una Legal Hack. Va bene comunque?

Si va bene, mi serve solo per breedare :) se Ditto non ti costa nulla, potresti farmene 3 per quei due pokemon? Ovviamente l'assorbisfera non la metterai :)

L'Assorbisfera attualmente non la ho. Per Ditto non ci sono problemi, ma è una Legal Hack. Va bene comunque?

Si va bene, mi serve solo per breedare :) se Ditto non ti costa nulla, potresti farmene 3 per quei due pokemon? Ovviamente l'assorbisfera non la metterai :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si va bene, mi serve solo per breedare :) se Ditto non ti costa nulla, potresti farmene 3 per quei due pokemon? Ovviamente l'assorbisfera non la metterai :)

Si va bene, mi serve solo per breedare :) se Ditto non ti costa nulla, potresti farmene 3 per quei due pokemon? Ovviamente l'assorbisfera non la metterai :)

Certamente. Tutti All31 o vuoi uno per il Trickroom con Velocità  a 0? Di che Natura li vuoi?

 

Comunque oggi non ci sono, se torno stasera tornerò tardi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente. Tutti All31 o vuoi uno per il Trickroom con Velocità  a 0? Di che Natura li vuoi?

Comunque oggi non ci sono, se torno stasera tornerò tardi :)

allora, me ne serve uno sicuro (6IV) , uno quieto (5IV e 0 in velocità ) e uno timido (6IV) ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come da accordi vorrei 3 ditto


1° natura Decisa (+att / -att.speciale) con tutte le IV a 31 - nazionalità  tedesca


2° natura Quieta (+att.speciale / - vel) con 31/31/31/31/31 e 0 in velocità  - nazionalità  inglese


3° natura Furba (senza variazioni) con tutte le IV a 31 - nazionalità  inglese


tutti liv 50, Evs a 0 e abilità  sosia


 


in cambio offro una venusaurite e una blastoisite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si

 

Ok, dopo procedo!

come da accordi vorrei 3 ditto

1° natura Decisa (+att / -att.speciale) con tutte le IV a 31 - nazionalità  tedesca

2° natura Quieta (+att.speciale / - vel) con 31/31/31/31/31 e 0 in velocità  - nazionalità  inglese

3° natura Furba (senza variazioni) con tutte le IV a 31 - nazionalità  inglese

tutti liv 50, Evs a 0 e abilità  sosia

 

in cambio offro una venusaurite e una blastoisite

 

Perfetto :)

Come ti chiami in-game?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessano tutte le Megapietre (in particolare le esclusive di Y e la Blazikenite). Cosa vuoi in cambio?

Allora possiamo fare:

1)Tyrunt 6IV + Hawlucha 5IV per Ditto sicura, Ditto quieta, Ditto timida.

e

2)Blastoisite + Medicahmite + Aerodactylite + Abomanoswite + Lucarite per altri 7 Ditto: modesta, allegra, vivace , calma, scaltra, cauta, placida.

Ovviamente i Ditto li cerco tutti 6IV tranne il quieto, il vivace e il placido che devono essere 5iv e Vel 0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho la Mewtonite Y

 

Cosa vuoi in cambio?

Allora possiamo fare:

1)Tyrunt 6IV + Hawlucha 5IV per Ditto sicura, Ditto quieta, Ditto timida.

e

2)Blastoisite + Medicahmite + Aerodactylite + Abomanoswite + Lucarite per altri 7 Ditto: modesta, allegra, vivace , calma, scaltra, cauta, placida.

Ovviamente i Ditto li cerco tutti 6IV tranne il quieto, il vivace e il placido che devono essere 5iv e Vel 0

 

Togli un Ditto a tua scelta e siamo apposto :v

non importa se non puoi oggi, dimmi tu il giorno

 

Non saprei. Ti dirò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...