Hitmontop72 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Per hawlucha e tyrunt, mi puoi dare un'assorbisfera e un Ditto 6iv natura Sicura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Per hawlucha e tyrunt, mi puoi dare un'assorbisfera e un Ditto 6iv natura Sicura? L'Assorbisfera attualmente non la ho. Per Ditto non ci sono problemi, ma è una Legal Hack. Va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 L'Assorbisfera attualmente non la ho. Per Ditto non ci sono problemi, ma è una Legal Hack. Va bene comunque?Si va bene, mi serve solo per breedare se Ditto non ti costa nulla, potresti farmene 3 per quei due pokemon? Ovviamente l'assorbisfera non la metterai L'Assorbisfera attualmente non la ho. Per Ditto non ci sono problemi, ma è una Legal Hack. Va bene comunque?Si va bene, mi serve solo per breedare se Ditto non ti costa nulla, potresti farmene 3 per quei due pokemon? Ovviamente l'assorbisfera non la metterai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Si va bene, mi serve solo per breedare se Ditto non ti costa nulla, potresti farmene 3 per quei due pokemon? Ovviamente l'assorbisfera non la metterai Si va bene, mi serve solo per breedare se Ditto non ti costa nulla, potresti farmene 3 per quei due pokemon? Ovviamente l'assorbisfera non la metterai Certamente. Tutti All31 o vuoi uno per il Trickroom con Velocità a 0? Di che Natura li vuoi? Comunque oggi non ci sono, se torno stasera tornerò tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Certamente. Tutti All31 o vuoi uno per il Trickroom con Velocità a 0? Di che Natura li vuoi?Comunque oggi non ci sono, se torno stasera tornerò tardi allora, me ne serve uno sicuro (6IV) , uno quieto (5IV e 0 in velocità ) e uno timido (6IV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 allora, me ne serve uno sicuro (6IV) , uno quieto (5IV e 0 in velocità ) e uno timido (6IV) Appena ho 10 minuti procedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 allora, me ne serve uno sicuro (6IV) , uno quieto (5IV e 0 in velocità ) e uno timido (6IV) Avevo dimenticato la tua richiesta. Ti servono ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Avevo dimenticato la tua richiesta. Ti servono ancora? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 come da accordi vorrei 3 ditto1° natura Decisa (+att / -att.speciale) con tutte le IV a 31 - nazionalità tedesca2° natura Quieta (+att.speciale / - vel) con 31/31/31/31/31 e 0 in velocità - nazionalità inglese3° natura Furba (senza variazioni) con tutte le IV a 31 - nazionalità inglesetutti liv 50, Evs a 0 e abilità sosia in cambio offro una venusaurite e una blastoisite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 si Ok, dopo procedo!come da accordi vorrei 3 ditto1° natura Decisa (+att / -att.speciale) con tutte le IV a 31 - nazionalità tedesca2° natura Quieta (+att.speciale / - vel) con 31/31/31/31/31 e 0 in velocità - nazionalità inglese3° natura Furba (senza variazioni) con tutte le IV a 31 - nazionalità inglesetutti liv 50, Evs a 0 e abilità sosia in cambio offro una venusaurite e una blastoisite Perfetto Come ti chiami in-game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Grassi ho mandato un Mp per informazioni:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ti interessano anche Blastoisite, Medicahmite, Aerodactylite, Abomanoswite, Lucarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ciao mi servirebbe un servizio cloning per un paio di pokemon, cosa vorresti in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok, dopo procedo! Perfetto Come ti chiami in-game?Jessey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti interessano anche Blastoisite, Medicahmite, Aerodactylite, Abomanoswite, Lucarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho la Mewtonite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mi interessano tutte le Megapietre (in particolare le esclusive di Y e la Blazikenite). Cosa vuoi in cambio?Allora possiamo fare:1)Tyrunt 6IV + Hawlucha 5IV per Ditto sicura, Ditto quieta, Ditto timida. e2)Blastoisite + Medicahmite + Aerodactylite + Abomanoswite + Lucarite per altri 7 Ditto: modesta, allegra, vivace , calma, scaltra, cauta, placida. Ovviamente i Ditto li cerco tutti 6IV tranne il quieto, il vivace e il placido che devono essere 5iv e Vel 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 non importa se non puoi oggi, dimmi tu il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho la Mewtonite Y Cosa vuoi in cambio?Allora possiamo fare:1)Tyrunt 6IV + Hawlucha 5IV per Ditto sicura, Ditto quieta, Ditto timida.e2)Blastoisite + Medicahmite + Aerodactylite + Abomanoswite + Lucarite per altri 7 Ditto: modesta, allegra, vivace , calma, scaltra, cauta, placida.Ovviamente i Ditto li cerco tutti 6IV tranne il quieto, il vivace e il placido che devono essere 5iv e Vel 0 Togli un Ditto a tua scelta e siamo apposto :vnon importa se non puoi oggi, dimmi tu il giorno Non saprei. Ti dirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho assoluta necessitudine di un Buono Sconto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Jessey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Che ne dici di Gengarite per Buono Sconto? °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Scambio effettuato con successo, grazie! Ti lascio un Feedback positivo, torna nel mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Cosa vuoi in cambio?Togli un Ditto a tua scelta e siamo apposto :vNon saprei. Ti diròtolgo il vivace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Che ne dici di Gengarite per Buono Sconto? °3°Ok, ci stòtolgo il vivace Ok, appena ho tempo li creo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.