Vai al commento


[TSV Free Service!] Mercatino di grassiniilban190â–º The Sixth Generation - I want to breed


grassiniilban190

Post raccomandati

Certamente! Prendi il Litwick che vuoi per Mentalerba, lo Spritzee con HA lo vuoi catturato o schiuso? Cosa mi offri? ^^

 

come litwick mi va bene questo: Ani607MS.gifLitwick â™€| Natura Modesta | Fuocardore | 31/31/x/31/31/31 | Egg Move: Nube, Polifumo, Ondacalda, Resistenza

Lo spritzee va bene anche catturato, ti posso per esempio offrire klefki, tyrunt o noibat 4 iv con natura a scelta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

come litwick mi va bene questo: Ani607MS.gifLitwick â™€| Natura Modesta | Fuocardore | 31/31/x/31/31/31 | Egg Move: Nube, Polifumo, Ondacalda, Resistenza

Lo spritzee va bene anche catturato, ti posso per esempio offrire klefki, tyrunt o noibat 4 iv con natura a scelta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Scaltri non ne ho, te lo preparerei sul momento, quindi 4 iv sarebbero quelli che capitano, ti darei quello con più 31 in HP/Def/SDe

Vanno bene qualsiasi 4IV, basta che non sia compreso l'Attacco Speciale ^^

 

(Ah, e se possibile con Rapidscambio come EM, altrimenti tranq  ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tra 15 minuti dovrei averlo pronto,purtroppo non riesco a dargli rapidscambio perché dovrei fare un catena piuttosto lunga: Hypno -> Cacnea -> Cottonee -> Snorunt -> Klefki e ci vorrebbe un'eternità 


 


EDIT: ora ne ho 2 che rispondono alle tue esigenze: 31/x/31/31/31/31 o 31/31/x/0/31/31


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tra 15 minuti dovrei averlo pronto,purtroppo non riesco a dargli rapidscambio perché dovrei fare un catena piuttosto lunga: Hypno -> Cacnea -> Cottonee -> Snorunt -> Klefki e ci vorrebbe un'eternità 

 

EDIT: ora ne ho 2 che rispondono alle tue esigenze: 31/x/31/31/31/31 o 31/31/x/0/31/31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo, tanto per mia soddisfazione personale lo breeddo per avere l'AO "ANTO", e lo accoppio con un genitore All31 Pokégennato xD

 

Prendo il primo ^^

 

Ricapitolando,

 

Litwick + Spritzee x Mentalerba + Klefki

 

Siccome hai meno di 5 Feedback, mi spiace ma come da mia norma dovrei fare così:

 

Ledbya x Klefki

Controllo delle IV

Klefky x Ledbya

Spritzee Klefki

Litwick x Mentalerba

 

Ok?

Spritzee in che Ball lo vuoi?

 

Non c'è problema. Una chicball sarebbe l'deale.

 

Intanto ti ho aggiunto e mi connetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non c'è problema, maschio è anche meglio perché ho già  una femmina con le egg move giuste per passarle

 

Un momento: Spritzee lo volevi DW? Perché l'ho catturato DW :v

 

Comunque il tuo è Natura Seria DW con 31 IV in PS e Difesa ^^ (Ed ha il Pokérus offerto dalla casa)

 

Aggiunto il servizio Pokérus, dal costo di 0.30 PP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un momento: Spritzee lo volevi DW? Perché l'ho catturato DW :v

 

Comunque il tuo è Natura Seria DW con 31 IV in PS e Difesa ^^ (Ed ha il Pokérus offerto dalla casa)

 

Aggiunto il servizio Pokérus, dal costo di 0.30 PP!

Sì, mi serve DW, per il pokerus è un mah, perché tanto ho  già  molti pokemon infetti che possono passarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritirati tutti i Pokémon di Froz3n00!


 


Direi di procedere così:


 


Ledbya Greninja


Controllo IV


Sdoppiamento di Greninja --> Sdoppiamento non riuscito ---> Greninja Ledbya --> Termine


                â–¼


Sdoppiamento riuscito


                â–¼


Pokémon1 x ???


Pokémon2 ???


Pokémon3 x ???


Pokémon4 x ???


Pokémon5 x ???


Greninja x Ledbya


 


Ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritirati tutti i Pokémon di Froz3n00!

 

Direi di procedere così:

 

Ledbya Greninja

Controllo IV

Sdoppiamento di Greninja --> Sdoppiamento non riuscito ---> Greninja Ledbya --> Termine

                â–¼

Sdoppiamento riuscito

                â–¼

Pokémon1 x ???

Pokémon2 ???

Pokémon3 x ???

Pokémon4 x ???

Pokémon5 x ???

Greninja x Ledbya

 

Ok?

ok boss

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione!


In questo periodo avrò gli esami.


Quindi, il servizio riprenderà  non prima del 25 Giugno.


Successivamente, sarà  limitato, NON sospeso dal 14 Luglio al 14 Agosto siccome sarò in vacanza. Ulteriori informazioni verranno date successivamente.


 


Scusate per il disagio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...