Axelf Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok, ci stò Perfetto! Tu potresti lunedì mattina? Sei in vacanza come me? :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Perfetto! Tu potresti lunedì mattina? Sei in vacanza come me? :°) Sì ahahah Ok, ti aggiungo. Appena ti vedo online facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sì ahahah Ok, ti aggiungo. Appena ti vedo online facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Grassiniilban Hai Shiny per la Mewtonite? Oppure In cambio vorrei due Pokemon Con il Pokegen Oppure Clonare Un Pokemon non so se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Grassiniilban Hai Shiny per la Mewtonite? Oppure In cambio vorrei due Pokemon Con il PokegenOppure Clonare Un Pokemon non so se ti va bene Ci sto per 2 Pokémon col Pokégen Ti ricordo che non sono Kalos Born! Chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Li hai creati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Li hai creati? Oggi non ho avuto tempo. Tra questa notte/domani li creo Perfetto! Diciamo che io mi sveglio circa alle 8.00/9.00 Quindi "dovrei" esserci da quel periodo fino alle 12.00 circa c: Io mi sveglio alle 9/10, quindi probabilmente ci becchiamo. In caso contrario, come ti chiami in-game? Appena ti vedo online scambiamo Ci sto per 2 Pokémon col Pokégen Ti ricordo che non sono Kalos Born! Chi vorresti? Attendo risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Oggi non ho avuto tempo. Tra questa notte/domani li creo Io mi sveglio alle 9/10, quindi probabilmente ci becchiamo. In caso contrario, come ti chiami in-game? Appena ti vedo online scambiamo Attendo risposta Il mio nick in game è Manuel. Ho un cappello se può servire a riconoscermi. HAHAHHAA *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Il mio nick in game è Manuel. Ho un cappello se può servire a riconoscermi. HAHAHHAA *fugge*Ahahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Grassiniilban per la clonazione quando sei libero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ci sei? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Grassiniilban per la clonazione quando sei libero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho un altra richiesta in MP. Prova più tardi Lo scambio quindi è: Buono ScontoxGengarite?Yes. Buono per Gengarite! Ci sei? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Oddio mi ero dimenticata Peró preferirei la Clonazione Di 2/3 pokemon se puoi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non ci sei proprio ora? Io ci sono solo fino alle 13.00 :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Yes. Buono per Gengarite! Ci sei? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ora mi connetto Per la clonazione ho già un altra richiesta, anche se l'utente non risponde. Se entro domani non risponde la sua richiesta viene annullata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Va bene Aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Manda Mp quando hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Manda Mp quando hai fatto Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ci saresti ora? Gengarite X Biglietto Sconto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ci saresti ora? Gengarite X Biglietto Sconto? No, sto studiando :S Un ora fa non mi ha mandato il messaggio ò.ò In ogni caso, aggiunto il servizio Completamento Pokédex! Dai un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 No, sto studiando :S Un ora fa non mi ha mandato il messaggio ò.ò In ogni caso, aggiunto il servizio Completamento Pokédex! Dai un'occhiata Allora sarà per giovedì se puoi. :c Ho già finito il Pokédex. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Allora sarà per giovedì se puoi. :c Ho già finito il Pokédex. Grazie. Giovedì ci sono, quasi sicuro. Il messaggio era rivolto a tutti, comunque, prego Allora possiamo fare:1)Tyrunt 6IV + Hawlucha 5IV per Ditto sicura, Ditto quieta, Ditto timida.e2)Blastoisite + Medicahmite + Aerodactylite + Abomanoswite + Lucarite per altri 7 Ditto: modesta, allegra, vivace , calma, scaltra, cauta, placida.Ovviamente i Ditto li cerco tutti 6IV tranne il quieto, il vivace e il placido che devono essere 5iv e Vel 0Creati i primi 3!Aggiornato il Quote. Quelli che vedi in grassetto sono quelli che ho creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 M'interesserebbe usufruire del servizio breeding per un electrike kalos born natura timida abilità parafulmine con ivs 31/30/30/31/31/31, quale pokemon di sesta t'interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.