grassiniilban190 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 M'interesserebbe usufruire del servizio breeding per un electrike kalos born natura timida abilità parafulmine con ivs 31/30/30/31/31/31, quale pokemon di sesta t'interessano? Ti serve proprio 31/30/30/31/31/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Giovedì ci sono, quasi sicuro.Il messaggio era rivolto a tutti, comunque, prego Creati i primi 3!Aggiornato il Quote. Quelli che vedi in grassetto sono quelli che ho creato grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 31/x/x/31/31/31 con le x che devono essere pari altrimenti non ha introforza ghiaccio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 31/x/x/31/31/31 con le x che devono essere pari altrimenti non ha introforza ghiaccio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Libera MP Mi interessa la pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLuigi95 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao, sarei interessato ad alcune delle tue megapietre. Ho letto sul tuo mercatino che cerchi alcuni strumenti e alcune megapietre. Puoi specificarmi quali, così contrattiamo per lo scambio? (Preferisco ricevere un MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Libera MPMi interessa la pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ok, andrò a tentativi. Cosa mi dai in cambio? Ho letto che cerchi Pokémon di 6^ qualcuno in particolare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho letto che cerchi Pokémon di 6^ qualcuno in particolare?? Malamar Audace 31/31/31/x/31/0 con Ondisinvolta come Egg Move e Inversione come Abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ti offro per pinsirite blastoise shiny venusaur shiny e typlhosion shiny tutti liv 100 non KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ti offro per pinsirite blastoise shiny venusaur shiny e typlhosion shiny tutti liv 100 non KBSe non sono Kalos Born posso crearmeli in meno di 5 minuti <.<Quindi, nulla. Sorry.Li hai creati?Tutto pronto, ti mando MP con le schede dei Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ci sei ora per poter scambiare Buono Sconto per Gengarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ci sei ora per poter scambiare Buono Sconto per Gengarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Tra 10 minuti sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Vorrei sapere se sei disponibile a clonarmi un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Avrei bisogno di un altroditto 6 IV al 31 Serioechimchar con Ferropugno come abilità Natura AllegraFemmina con IV al 31Mosse:centripugnocalciardentetuonopugnofuocopugno (ti ho mandato mp, fammi sapere se l'hai ricevuta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ho scoperto che il Buono Sconto non si può scambiare. Vabbè, grazie lo stesso. :/ Io l'ho passato da X a Y con uno scambio °-°Vorrei sapere se sei disponibile a clonarmi un pokemon Certo. Quale?Avrei bisogno di un altroditto 6 IV al 31 Serioechimchar con Ferropugno come abilità Natura AllegraFemmina con IV al 31Mosse:centripugnocalciardentetuonopugnofuocopugno (ti ho mandato mp, fammi sapere se l'hai ricevuta ) Risposto in MP. Gradirei una risposta qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Io l'ho passato da X a Y con uno scambio °-° Certo. Quale? Risposto in MP. Gradirei una risposta qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 scusa ho letto prima mp e ho risposto li =_= risponderò qui d'ora in poi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ok rissumendo vorrei che mi creassi questi 4:ditto 6 IV al 31 - Serio chimchar con Ferropugno come abilità Natura DECISA (non allegra)Femmina con 6 IV al 31Mosse:centripugnocalciardentetuonopugnofuocopugno Electrike femmina spagnolo 31/0/30/31/31/31 Timidacon abilità parafulmine e mosse:rapidscambiobaraondasgranocchiomaledizione Houndour femmina spagnolo 31/30/30/31/31/31 Timidacon abilità fuocardore e mosse:sbigoattaccodestinobbligatofulmindentidispetto livelli 50 magari se non è un problema in cambio 2 megapietre a tua scelta fra quelle che ti ho scritto via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ok rissumendo vorrei che mi creassi questi 4: ditto 6 IV al 31 - Serio chimchar con Ferropugno come abilità Natura DECISA (non allegra) Femmina con 6 IV al 31 Mosse: centripugno calciardente tuonopugno fuocopugno Electrike femmina spagnolo 31/0/30/31/31/31 Timida con abilità parafulmine e mosse: rapidscambio baraonda sgranocchio maledizione Houndour femmina spagnolo 31/30/30/31/31/31 Timida con abilità fuocardore e mosse: sbigoattacco destinobbligato fulmindenti dispetto livelli 50 magari se non è un problema in cambio 2 megapietre a tua scelta fra quelle che ti ho scritto via MP Ok. Appena ho tempo li creo, oggi non ci sono. In cambio chiedo Mawilite e Kangaskhanite (Editato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io l'ho passato da X a Y con uno scambio °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ok. Appena ho tempo li creo, oggi non ci sono. In cambio chiedo Mawilite e Kangaskhanite (Editato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Probabilmente hai passato il Buono da X a Y con uno scambio wireless, ma con gli scambi wi-fi non funziona. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 d'accordo novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.