grassiniilban190 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Scusate per l'assenza, rieccomi! Comincio a lavorare sulla richiesta di Reks ok rissumendo vorrei che mi creassi questi 4:ditto 6 IV al 31 - Serio chimchar con Ferropugno come abilità Natura DECISA (non allegra)Femmina con 6 IV al 31Mosse:centripugnocalciardentetuonopugnofuocopugnoNon possibile, se lo vuoi DW posso fare così:Chimchar con Ferropugno come abilità Natura DECISA (non allegra)Maschio con 6 IV al 31Provenienza GiapponeseNome GiapponeseAO GiapponeseMosse:tuonopugnofuocopugnoMotivo: Chimchar DW è ottenibile solo tramite Dream World Giapponese, e quindi mettendo AO ANTO risulterebbe illegale, mettendo Nickname Chimchar risulterebbe illegale (con l'evoluzione cambia nome in Monferno comunque), mettendolo Femmina risulterebbe illegale siccome ottenibile solo Maschio con l'evento e non è ottenibile tramite Uovo, e per lo stesso motivo non posso mettergli Mosse Uovo, ma solo Move Tutor (Tuonopugno e Fuocopugno) Electrike femmina spagnolo 31/0/30/31/31/31 Timidacon abilità parafulmine e mosse:rapidscambiobaraondasgranocchiomaledizione Ok, posso farlo. Normalmente non sarebbe legale quella combinazione di Egg Move nella 5a Generazione, ma per tua fortuna Electrike è nel Gruppo Campo, e con Smeargle può avere qualsiasi combinazione. Houndour femmina spagnolo 31/30/30/31/31/31 Timidacon abilità fuocardore e mosse:sbigoattaccodestinobbligatofulmindentidispettoCome sopra, EDIT: ma destinobbligato è illegale livelli 50 magari se non è un problema in cambio 2 megapietre a tua scelta fra quelle che ti ho scritto via MP Tutti creati tranne Chimchar, attendo conferma!Houndour ti va bene anche senza Destinobbligato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Scusate per l'assenza, rieccomi! Comincio a lavorare sulla richiesta di Reks Tutti creati tranne Chimchar, attendo conferma!Houndour ti va bene anche senza Destinobbligato?ops chiedo perdono, può impararlo solo nell 6a gen °-° allora....uhm, puoi mettergli contatore al posto di destinobbl.? Se si, procedi pure Per chimchar va bene la tua versione (giapponese, 6 iv a 31, maschio con tuonopugno e fuocopugno e abilità dw con natura decisa) . Mi dispiace, queste cose non le sapevo proprio >.< ps: Se houndour l'hai già fatto va bene lo stesso, anche se non ha contatore (tanto era solo per compensare xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Potresti scambiare un landorus DW Modesto? Posso darti pokemon 5 iv o strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ops chiedo perdono, può impararlo solo nell 6a gen °-° allora....uhm, puoi mettergli contatore al posto di destinobbl.? Se si, procedi pure Per chimchar va bene la tua versione (giapponese, 6 iv a 31, maschio con tuonopugno e fuocopugno e abilità dw con natura decisa) . Mi dispiace, queste cose non le sapevo proprio >.< ps: Se houndour l'hai già fatto va bene lo stesso, anche se non ha contatore (tanto era solo per compensare xD) Ook, dopo lo rifaccioPotresti scambiare un landorus DW Modesto? Posso darti pokemon 5 iv o strumenti Posso accontentarti solo con una Legal Hack, ti va bene?Aggiunto il metodo di acquisto in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Cancellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 - Sto ancora aspettando una risposta al nostro Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Non ho notato la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Posso accontentarti solo con una Legal Hack, ti va bene?Aggiunto il metodo di acquisto in PP Potresti cancellare qualche messaggio? Dovrei inviarti un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Preferisco discutere in MP solo ad accordo preso, se non ti dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Controlla il nostro mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 interessante Niente messaggi inutili, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Preferisco discutere in MP solo ad accordo preso, se non ti dispiace. Volevo chiederti cosa intendessi per legal hack, lo crei con il pokesav? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Volevo chiederti cosa intendessi per legal hack, lo crei con il pokesav? Esatto, e passa tutti i controlli al momento esistenti come se fosse un RNG abuse come tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Cosa per pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ook, dopo lo rifaccio Posso accontentarti solo con una Legal Hack, ti va bene?Aggiunto il metodo di acquisto in PP Allora sono pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Esatto, e passa tutti i controlli al momento esistenti come se fosse un RNG abuse come tanti Per me va bene, quali 5 ivs ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Per me va bene, quali 5 ivs ti interessano?Carbink in primis, accetto offerte.Sto conservando 30 Pokémon, quando avrò finito li metterò tutti disponibili nel Mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Carbink in primis, accetto offerte.Sto conservando 30 Pokémon, quando avrò finito li metterò tutti disponibili nel Mercatino! Al momento ho rotom 5 ivs, charmander 5 ivs, gligar DW 5 ivs, se non ti interessano mi metto a breedare carbink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Al momento ho rotom 5 ivs, charmander 5 ivs, gligar DW 5 ivs, se non ti interessano mi metto a breedare carbinkNon mi interessano... Ti sarei grato per Carbink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Non mi interessano... Ti sarei grato per CarbinkOk, allora inizio a breedartelo, di che natura lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ok, allora inizio a breedartelo, di che natura lo vuoi? Scusami, ho cambiato idea. Hai Vulneropolizza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Scusami, ho cambiato idea. Hai Vulneropolizza? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Certo! Facciamo Vulneropolizza + StrumentoPL/Megapietra a tua scelta x Landorus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Facciamo Vulneropolizza + StrumentoPL/Megapietra a tua scelta x Landorus? Allora non posso mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Allora non posso mi spiace :/ Anche la Vigor per la Velocità mi va bene eh <.< (costa solo 16) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.